Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Le anticipazioni del percorso
Pare che si parta con una cronoscalata a San Luca

Rispondi
Allora Froome non viene al Giro  Nono Asd Anzi sarà per celebrare il decennale della sua zigzagata Asd

Rispondi
Informazioni sulle tappe piemontesi danno un arrivo a Novi Ligure e verrà riproposta la mitologica Cuneo Pinerolo (pare proprio con lo stesso percorso della tappa Coppiana).
Smentite invece le voci che davano un arrivo sul Lago d'Orta, dopo che erano state ventilate per il successo organizzativo del Giro Rosa.

http://www.vcoazzurratv.it/sport/ciclism...i-smentite

Rispondi
https://www.la-flamme-rouge.eu/maps/tours/view/10406

Ipotetico percorso raccogliendo tutte le notizie/inidiscrezioni che si trovano sul web

Rispondi
Pare che arrivo finale sarà a Verona e non a Roma. Dopo San Luca ci dovrebbero essere Vinci Ravenna ed un arrivo a Modena e a Orbetello con discesa fino alla Puglia e risalita al nord con una crono romagnola Riccione San Marino. Appaiono sicuri Courmayeur Stelvio 3 Cime Lavaredo e Cuneo Pinerolo

Rispondi
Ho letto che la penultima tappa potrebbe ripercorrere in toto il percorso della Gran Fondo Sportful con partenza ed arrivo nella località di Feltre.

Questo potrebbe essere il tracciato:

Altimetria

Sarebbe veramente una bella tappa con poco meno di 5000 metri di dislivello e 204 km totali. 

Sembrerebbe sicura, invece, la mitica Cuneo-Pinerolo (per celebrare il Campionissimo) alla fine della seconda settimana.

Altimetria

Altra tappa stupenda, sia per l'importanza che ricopre nella storia del ciclismo, sia per il tracciato in sè.

Spero che vengano entrambe confermate! :)

Rispondi
No beh una tappa di 280 km non la fanno mai nella vita :P

Comunque da quello che ho capito l'intenzione è di farla per quanto possibile più fedele all'originale, quindi direi no a versioni depotenziate come quella del 2007.

Rispondi
Beh si, 280 km sono troppi.. :P :)
Cmq, credevo di aver postato quella di 254 km.. ho letto male il chilometraggio :D

Rispondi
[Immagine: 71467f769daacac709a2c638c63231f2o.jpg]

Credo sia questa quella giusta

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
Dio ti prego

e anche di avere Nibali al top alla partenza di questi tapponi

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)