Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
Sarà Oomen a prendere il posto di Kelderman.
 
Rispondi
Chi sarà uomo di classifica uae?
 
Rispondi
Su vari siti (CF, FC e PCS) girano i nomi di Gaviria, Molano, Ulissi e Polanc, punteranno alle tappe quindi. Lo sloveno comunque potrebbe fare una discreta classifica, poi credo che uno tra Petilli e Ravasi ci sarà, con qualche exploit potrebbero perlomeno provare a far classifica, ma la vedo dura al momento.
 
Rispondi
Ok comunque è chiaro che non potranno avere ambizioni da podio o top 10 tipo ccc o lotto.
 
Rispondi
Gaviria penso verrà ma non so con quali grandi ambizioni... ho la sensazione che l'abbiano obbligato dopo il forfait di Aru, ma lui in mente avrà il Tour.
 
Rispondi
Lotto Jumbo: Primož Roglič, Robert Gesink, Koen Bouwman, Tom Leezer, Laurens De Plus, Antwan Tolhoek, Paul Martens e Jos Van Emden.
 
Rispondi
Ma 'sta cosa che Bernal non fa il Giro, ma va al Tour, da dove salta fuori?
 
Rispondi
Dove l'hai sentito? Non ho trovato nulla a riguardo...
 
Rispondi
L'ha detto De Luca in telecronaca.
 
Rispondi
spero sia una cazzata che si è inventato lui
 
Rispondi
O De Luca ha delle indiscrezioni, oppure è una cavolata perché su internet non c'è traccia
 
Rispondi
Gesink frattura clavicola e bacino.
 
Rispondi
Bernal capitano sky al giro
confermato dal suo preparatore

https://www.elespectador.com/deportes/ci...ulo-852568

obiettivo imparare
 
Rispondi
(28-04-2019, 05:34 PM)Italbici Ha scritto: Gesink frattura clavicola e bacino.

gesink 33 anni, bacino rotto.. mmmmm
 
Rispondi
Che tegola Gesink, non ci voleva proprio.
 
Rispondi
[Immagine: D5UlthiWAAAcQ_N.jpg]

Imho una delle peggiori Bardiani di sempre, quest'anno fin'ora sono andati pianissimo. Covili mi sembra ancora acerbo, l'unico che potrebbe far bene è Carboni. 

Assente Guardini ma era preventivabile dopo l'inizio stagione.
 
Rispondi
Covili post Palazzago non va più.
 
Rispondi
rinnovo l'invito ad escluderli prima della partenza per far posto alla Corendon LOL
 
Rispondi
Caleb Ewan 
Victor Campenaerts 
Jasper De Buyst
Thomas De Gendt 
Tosh Van der Sande 
Jelle Vanendert 
Adam Hansen 
Roger Kluge

Uscita anche la formazione della Lotto Soudal, direi squadra costruita al 100% attorno ad Ewan
 
Rispondi
Osorio (assieme a Canola, Santaromita e Lobato) dovrebbe essere sicuro del posto, secondo un comunicato della Nippo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)