Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
Stando alla gazza di oggi è in dubbio la presenza di Valverde  Triste
 
Rispondi
Sepp Kuss prende il posto di Robert Gesink
 
Rispondi
Androni : Cattaneo, Masnada, Florez, Belletti, Gavazzi, Frapporti, Montaguti, Vendrame
 
Rispondi
(02-05-2019, 11:19 AM)Italbici Ha scritto: Androni : Cattaneo, Masnada, Florez, Belletti, Gavazzi, Frapporti, Montaguti, Vendrame

Meglio di certe WT. Ci poteva stare Pelucchi, che se in giornata può dar fastidio ai migliori velocisti e comunque raccogliere qualche piazzamento, ma d'altra parte con lui rischiavi anche di rimanere in 7 dopo poche tappe quindi nulla da dire. 

Vediamo se Cattaneo proverà a far classifica, sarebbe un peccato non vederlo all'attacco per raccogliere un 8/9 posto in classifica, ma potrebbe alternare le cose, attacchi nella terza settimana potrebbero rendere più facile una sua top 10
 
Rispondi
Mi piacerebbe vedere Cattaneo nella situazione di Arroyo nel 2010.
 
Rispondi
Sunweb

Dumoulin
Oomen
Power
Hindley
C. Hamilton
Haga
Vervaeke
Bakelants
 
Rispondi
(02-05-2019, 12:05 PM)Onizuka999 Ha scritto: Sunweb

Dumoulin
Oomen
Power
Hindley
C. Hamilton
Haga
Vervaeke
Bakelants

Non proprio una corazzata attorno a Dumoulin
 
Rispondi
Manco scarsi, però.
 
Rispondi
Nel complesso migliore rispetto al giro 2018.
 
Rispondi
Troppi giovani (promettenti ma ancora con tanto da dimostrare) e anche oomen mi sembra di ricordare che come gregario non sia adattissimo. In realtà poi ho controllato il roster della sunweb e con l'infortunio di keldermann l 'unico tra gli assenti che avrei portato è Roche quindi non è che avessero grandi scelte
 
Rispondi
Hindley è una bella aggiunta rispetto alla formazione dello scorso anno.
 
Rispondi
Kelderman sarebbe stata la ciliegina però è sfigatissimo, porello.
 
Rispondi
Pittoresca come formazione la Sunweb, non mi dispiace.
Ma per supportarlo in pianura oltre ad Haga? Dovranno adattarsi Bakelants e compagnia?
 
Rispondi
Niente Valverde purtroppo

 
Rispondi
(03-05-2019, 12:12 AM)Danilo M. Ha scritto: Pittoresca come formazione la Sunweb, non mi dispiace.
Ma per supportarlo in pianura oltre ad Haga? Dovranno adattarsi Bakelants e compagnia?

Si, è proprio questo l'aspetto "curioso". Forse in Sunweb sono rimasti scottati dagli anni precedenti, quando Dumo rimaneva sempre solo in montagna, e così hanno aggiunto quanti più scalatori possibili. Per quanto nessuno sia una certezza (forse forse Oomen), è una buona batteria e penso che il supporto necessario lo avrà.
Rimane da vedere invece se rappresenterà un problema oppure no aver svuotato il reparto passisti per le tappe altimetricamente più semplici.
 
Rispondi
Confermata la presenza di Gaviria
 
Rispondi
Stando alla lista iscritti ci sono le aggiunte di Knox Amador Carthy Narvaez Ciccone Conci Conti O'Connor Madouas e Lucas Hamilton non ci dovrebbe essere Sosa della Ineos
 
Rispondi
C'è anche Moschetti con la Trek.

Sosa non corre dal Catalunya, chissà cos'è successo.............
 
Rispondi
Non può essere che Bernal, Sosa ed Henao si stiano allenando assieme in Colombia?
Tutti e tre non corrono dal Catalunya
 
Rispondi
Resta strano che Sosa non faccia il Giro

Tutti sti cambi di programma sono controproducenti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)