Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
L'altro ieri è stato annunciato il forfait di Woods che farà il Tour.. nelle startlist provvisorie nessuna riporta Betancur  Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Vedo che manca anche Agnoli, che invece la Gazzetta da abbastanza sicuro.
 
Rispondi
Rottura della clavicola per Bernal in allenamento .. Triste
 
Rispondi
Niente Giro per Bernal, frattura alla clavicola in allenamento
 
Rispondi
Cavolo , che sfortuna
 
Rispondi
Cazzarola che sfiga.
 
Rispondi
NOOOOOO ! :o
 
Rispondi
Boia! A questo punto Sivakov capitano o Tgh.
 
Rispondi
(23-04-2019, 02:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma 'sta cosa che Bernal non fa il Giro, ma va al Tour, da dove salta fuori?

De Luca ci aveva preso  Eheh


Comunque notizia che mi ha spento un po' di entusiasmo in vista del Giro  Triste
 
Rispondi
Facepalm
 
Rispondi
Sono cose che possono capitare, però dispiace. Mi dispiace soprattutto perchè si va a creare una situazione intricata in vista del Tour: tre galli nel pollaio sono indubbiamente troppi e quello che ne pagherà le conseguenze è quello più giovane e non britannico, anche dovesse rivelarsi il più forte dei tre.
 
Rispondi
L'uscio è aperto...
 
Rispondi
Un grande peccato l'assenza di Bernal, spiace molto per lui e spiace per noi. Non penso che potesse già superare Dum e/o Roglic per la Rosa ma... 
Resta un campo partenti eccellente, uno dei migliori mai visti. Magari si scoprirà che Sivakov è già pronto a giocarsi una top 10 (Sivakov c'è? E Sosa? Mi sa che non c'è proprio la Sky...  :D ).
 
Rispondi
Sivakov sì, Sosa no.

A 'sto punto Sivvy e Goganga proveranno a tenere.
 
Rispondi
(04-05-2019, 11:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: ... Goganga...


Ahah

Inventato ora o me lo sono perso in passato?
 
Rispondi
Lo dice sempre Magrini Asd
 
Rispondi
È già la seconda volta che se la rompe o sbaglio?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Inizialmente pensavo ad una fake news oppure ad una scusa del team, che ha ingigantito un infortunio per portarlo al Tour.
Per questo mi son preso critiche in altri lidi, ma poi la notizia è diventata dettagliata.
Mi dispiace per il ragazzo, però il Team Ineos viene senza un punto di riferimento?
Prima Sosa, ora Bernal, non credo che Sivakov e Tao Geoghean hart siano pronti.
 
Rispondi
Visto che ha palesato una discreta forma al Romandia potrebbero dirottare qua Thomas per evitare di doverli gestire tutti e 3 al Tour
 
Rispondi
Thomas ha ribadito più volte di non voler venire al Giro quindi non si farà.

Testeranno Sivakov e Tao in classifica e lotteranno per le tappe.

Vediamo cosa può fare un Moscon con una buona dose di libertà
 
Rispondi
Anche per Moscon niente Giro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)