Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | Partecipanti & Formazioni
#21
Secondo Beppe Conti, Thomas punta al Tour ma la Sky lo vorrebbe al Giro (in modo che non rompa le palle a Froome), vediamo come si sviluppa. Allo stesso modo Bernal vorrebbe fare il capitano al Giro ma la Sky spera di portarlo al Tour come vice-Froome.

MI è parso di capire che Simon Yates farà il Tour, più che altro per volere della squadra. Chaves al Giro, invece.
 
Rispondi
#22
Bah penso che nel 2019 possa rivelarsi Bernal un cliente più scomodo per Froome nelle gerarchie interne (a livello di competitività) piuttosto che Thomas, che invece può tornare ad essere l'ottimo gregario di sempre.
Quindi per Chris sarebbe una manna avere Egan in Italia e Geraint in Francia.
 
Rispondi
#23
(06-12-2018, 09:46 PM)Hiko Ha scritto: La Direct Energie aveva ventilato anche l'ipotesi di chiedere la licenza WT quindi ci può anche stare che vogliano provare a testarsi su 2 GT

Stando alle parole del loro DS il principale motivo della wild card è proprio questo, se gli andrà male con il Giro c'è la volontà di provarci con la Vuelta. 

Dovesse però andargli bene con il Giro verosimilmente chi porterebbero dei "big" ? Ligthart, Bonifazio e Taaramae?  Alla Vuelta avrebbero maggiori possibilità visto che negli ultimi tempi invitano di tutto.
 
Rispondi
#24
Volendo già Bonifazio e Taaramae potrebbero bastare per metterli tra i papabili per la WC, ma mi convince poco questa mossa
 
Rispondi
#25
Zakarin torna al Giro nel 2019.
 
Rispondi
#26
Pozzovivo in un intervista su Tuttosport , che incredibilmente dedica due pagine al ciclismo, dichiara che farà da gregario a Nibali al Giro e sarà capitano alla Vuelta. É ipotizzabile per Vincenzo il doppio impegno Giro Tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)