Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 12^ tappa: Cesenatico - Cesenatico
#21
Credo anch'io sia questo l'obiettivo.

Portare via un gruppetto e guadagnare su chi ha una giornata un po' così.
 
#22
Tra l'altro ha pure davanti Campenaerts che può aiutare nella pianura finale.
Pozzovivo sta molto bene, e vuole giustamente provare a guadagnare in qualsiasi modo su qualunque avversario.
Soprattutto anche perché in tappe più dure non è che abbia una squadra così forte, e vuole provare a fare la corsa oggi.
 
#23
Che regia di merda.
 
#24
La NTT ha distrutto il gruppo, sono poco più di una ventina... può venire fuori qualcosa di interessante in questa tappa.
 
#25
Uno dei due Bahrain si è staccato.
 
#26
No, mi sa che ci sono tutti e due, ma Pello ha la mantellina.
 
#27
Nibali non ha mai messo mantellina , Fuglsang é la seconda che cambia
 
#28
(15-10-2020, 03:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, mi sa che ci sono tutti e due, ma Pello ha la mantellina.

Mi pare che ci sia solo uno con casco arancione nel gruppo.

No sono 2, vero.
 
#29
Brutta cera Fuglsang, al netto del cambio bici
 
#30
Boh non è successo niente di rilevante.
 
#31
Ci ha provato timidamente Pozzo ma non ne aveva molto.. mi sono sembrati tutti un po' al limite. Sunweb e Quick step le meglio messe numericamente, tutti gli altri isolati, fossi stato in loro avrei provato qualcosa, c'erano i presupposti  Boh

Poi ovvio che se aspetti gli ultimi 300 metri dell'ultima salita non stacchi nessuno
 
#32
Come due giorni fa, alla fine.

Tanta selezione da dietro, ma finita là.
 
#33
Quanto manca uno come Remco in questo Giro.
 
#34
(15-10-2020, 04:32 PM)samuxsafe Ha scritto: Quanto manca uno come Remco in questo Giro.

In realtà no con remco in corsa . Probabilmente la classifica sarebbe già chiusa in suo favore con un paio di minuti vantaggio e si lotterebbe per il secondo posto. 
Senza dubbio però sarebbe stato bello vederlo attaccare e staccare tutti .... 
tuttavia   in termini di indecisione sul vincitore finale mai come quest'anno le carte sono aperte a tutti
 
#35
Comunque alla fine il ragazzino austriaco si è staccato.
 
#36
(15-10-2020, 05:07 PM)kekko46 Ha scritto:
(15-10-2020, 04:32 PM)samuxsafe Ha scritto: Quanto manca uno come Remco in questo Giro.

In realtà no con remco in corsa . Probabilmente la classifica sarebbe già chiusa in suo favore con un paio di minuti vantaggio e si lotterebbe per il secondo posto. 
Senza dubbio però sarebbe stato bello vederlo attaccare e staccare tutti .... 
tuttavia   in termini di indecisione sul vincitore finale mai come quest'anno le carte sono aperte a tutti

Sinceramente preferisco vedere qualcuno che ha il coraggio di attaccare e che stacca tutti facendo belle azioni e dando spettacolo piuttosto che selezione da dietro e volatina per il sesto posto sul traguardo. 

Dell'indecisione sul vincitore finale ne faccio anche a meno se c'è una corsa bella movimentata.
 


[+] A 3 utenti piace il post di samuxsafe
#37
Purtroppo oggi la salita più dura era Il barbotto la seconda chiaro che se aspetti sempre l'ultima ti ritrovi che non puoi fare la differenza
Secondo me in tappe così bisogna avere il coraggio di attaccare presto sulla salita più dura poi quando arrivi su fai la conta se aspettare i tuoi gregari o provare a tirar dritto se hai messo in difficoltà qualcuno

Madonna di Campiglio la vedo così con salite diverse chiaramente
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#38
In giro leggo molte critiche sulla tattica NTT, anche lo stesso Bugno è stato critico. Come si è visto sull'ultimo strappo oggi Pozzo probabilmente non ne aveva a sufficienza per fare la differenza, però intanto rendi dura la corsa e in una giornata così dura non si sa mai che un pesce grosso si è svegliato con la luna storta, se non ci provi non lo sai.

In generale il percorso non era adatto ad azioni solitarie da lontano, anche se viste le forze in campo un gruppo di 3/4 attaccanti poteva diventare tatticamente interessante.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#39
E soprattutto depenni dalla classifica generale tante gente che con una fuga poteva tornare in ballo per un posto tra i primi dieci almeno.

Ora, dal sedicesimo in giù, hanno tutti distacchi importantissimi.
 
#40
(15-10-2020, 05:43 PM)Tommeke23 Ha scritto: Purtroppo oggi la salita più dura era Il barbotto la seconda chiaro che se aspetti sempre l'ultima ti ritrovi che non puoi fare la differenza
Secondo me in tappe così bisogna avere il coraggio di attaccare presto sulla salita più dura poi quando arrivi su fai la conta se aspettare i tuoi gregari o provare a tirar dritto se hai messo in difficoltà qualcuno
Madonna di Campiglio la vedo così con salite diverse chiaramente

Beh però ci sono due salite da 20 km l'una prima. Certo probabilmente aspetteranno e non succederà nulla, io spero che la Trek abbia un piano in mente, oggi pessimi e Nibali troppo passivo per i suoi standard, nonostante continui a dare ottime sensazioni come linguaggio de corpo.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)