Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 19^ tappa: Morbegno - Asti
#1
Pianura 
[Immagine: T19_Asti_ALT_1280X852-1.jpg?v=20200728140020]
[Immagine: T19_Asti_PLAN_852x852-1.jpg?v=20200728140052]
 


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#2
Tappa che non dirà nulla ma rischiano di farsi 250 sotto la pioggia.
 
#3
Ma come non dirà nulla?? Qui ci giochiamo la maglia CICLAMINO
 
#4
Vediamo se qualcuno vorrà tenere chiusa la corsa.

La Groupama non deve tirare un metro perché se porta Sagan in volata è un rischio (mettiamo caso Demare fori e non faccia punti)
 
#5
Dovrebbero aver imparato da come la persero due anni fa. Però non escludo un delirio di onnipotenza o la voglia di vincerne un'altra di Demare.
Di fatto è anche l'ultima chiamata per le professional italiane
 
#6
Più che altro c'è la Cofidis che ha fatto un Giro orrendo e domani è all'ultima chiamata, la FDJ invece per come ragionano lavoreranno pure loro, idem la Israel e la Bora che dovra provarci, comunque sarà difficile.
 
#7
Ma veramente si sono messi a protestare perché è troppo lunga e l'hanno fatta accorciare? Asd
 
#8
non ho capito se è ufficiale, ma dovrebbero fare 100 km in bus  Compli
 
#9
Che buffonata...
 
#10
Aveva poco senso, comunque, una tappa piatta di 260 chilometri.
 
#11
Sono d'accordo, il chilometraggio elevato deve esserci nelle tappe di montagna o mosse e non in quelle di trasferimento.

Però una volta che è stata inserita devi correrla anche se piove e anche se è dopo una tappa durissima come quella di ieri, sono altri i motivi per cui si dovrebbe protestare.
 
#12
Ahah Ahah Ahah
 
#13
Io gliel'avrei annullata tutta, nonostante le ragioni dei corridori potevano farlo sapere anche ieri sera, o speravano che le previsioni del giorno prima fossero totalmente errate?
 
#14
Comunque meglio sta tappa che quella di ieri va la...
 
#15
Avrà avuto poco senso la lunghezza della tappa, ma il Giro è stato presentato un anno fa, c'era tutto il tempo di discuterne i giorni scorsi sapendo anche del rischio pioggia, non al momento della partenza.

Poi mi si può dire facile parlare, non sono mica io che pedalo, ma insomma sono professionisti e sono pagati anche piuttosto bene, si crea un brutto precedente imho.
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#16
L'avevo detto io che era meglio fare riposo oggi restare in zona e rifare lo Stelvio sabato LoL
 
#17
Stupido contestare il percorso il giiorno stesso quando lo si conosce da mesi.

Fossi nell'organizzazione non avrei ceduto, tanto ormai lo spettacolo è stato fatto per gran parte, chi vuole ritirarsi si ritiri (che poi chi si ritirerebbe? Nessuno dei big attuali in corsa ha un nome paragonabile a quello del Giro tranne Nibali)

Poi vabbè nel concreto cambia poco.
 
#18


Oggi provano tutti quel che Rohan Dennis ha provato ieri.
 
#19
Cambia tutto al fanta giro :)
 
#20
(23-10-2020, 11:44 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Avrà avuto poco senso la lunghezza della tappa, ma il Giro è stato presentato un anno fa, c'era tutto il tempo di discuterne i giorni scorsi sapendo anche del rischio pioggia, non al momento della partenza.

Poi mi si può dire facile parlare, non sono mica io che pedalo, ma insomma sono professionisti e sono pagati anche piuttosto bene, si crea un brutto precedente imho.

Beh oddio pagati piuttosto bene saranno in dieci. Credo che la maggior parte di loro non arriva a 100 mila euro lordi annui
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)