Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 20^ tappa: Alba- Sestriere
Ma un gregario forte può cambiarti la vita Fabio.

Ho fatto l'esempio di Berzin nel 1994, ma ti ricordi come andava su Garzelli sull'Izoard nel 2000? Simoni ne aveva il triplo e pure Casagrende andava più forte. Ma il Garzo aveva Pantani a portarlo su.
 
(24-10-2020, 06:37 PM)kekko46 Ha scritto:
(24-10-2020, 05:59 PM)OldGibi Ha scritto: Lo scrivevo qualche giorno fa, era come se nessuno dovesse vincere questo Giro ma, alla fine, qualcuno iscriverà il suo nome nel bellissimo trofeo senza fine... Ma proprio Goganga?  Triste Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno... 

I giochi sembrano fatti ma... 
Ninja Fiuu Ninja Fiuu

Perché kelderman era meglio ??  
Sinceramente preferisco lui all'olandese .
Ad ogni modo tra defezioni covid , cadute  e startlist iniziale verrà ricordato come uno dei giri più scadenti della storia. 
Non vorrei essere in remco in questo in momento ... con i se e con i ma non si fa la storia , però ad oggi possiamo dire che qualche rischio di troppo in discesa al Lombardia gli è costato un vero e proprio dominio a questo giro.



Quando quoti / rispondi non spostare il senso di quanto è stato scritto. Che c'entra "Perché Kelderman era meglio ??" 
Il senso del mio post è ultra chiaro: "Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno...". Ovvero, non ho grande simpatia per la sua squadra e il Giro lo vincerà (se lo vincerà...) solo grazie a un Dennis con turbo - compressore non avvistato fino al giorno prima (e, chiaro, perché a crono sarà andato più forte di Hindley). 
Tra l'altro, il post è semi - scherzoso (come da faccine)... GH ha il Giro in tasca ma hai visto mai...
  Ninja Fiuu Ninja Fiuu
 
(24-10-2020, 06:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se non era in calando non si staccava e non c'era bisogno di fermarlo.

Ma proprio perché era in calo, molto leggero sullo Stelvio tanto che in cima cede una quarantina di secondi, andava tutelato.

Invece gli hanno fatto fare 50 chilometri da solo nella tappa più dura del Giro. Normale che dopo lo tiri su col cucchiaio.

Farei notare, però, che, nonostante tutto, oggi ha staccato pesantemente Nibali, Pozzovivo, Fuglsang, Konrad, Majka. E' calato comunque molto meno degli altri che andavano forte a inizio Giro.

Kelderman aveva fatto ampiamente il suo, ha costruito vantaggio dove doveva costruirlo. Purtroppo non gli hanno dato la possibilità di difenderlo al meglio.

Ma infatti sono d'accordo che li doveva essere tutelato meglio .... ma basta vedere anche che la macchina della squadra lo supera e lui la manda a quel paese per capire che qualche tensione c'era.
Vedremo se a fine giro avrà le palle di dire tutto visto che ormai si è promosso alla bora. 
Comunque domani in maglia parte hindley quindi teoricamente fino ad ora la sunweb è ancora in testa al giro ...poi si vedrà .
 
(24-10-2020, 07:07 PM)OldGibi Ha scritto: Tra l'altro, il post è semi - scherzoso (come da faccine)... GH ha il Giro in tasca ma hai visto mai...
  Ninja Fiuu Ninja Fiuu

Quel GH è un'accusa velata?  Asd Asd Asd
 


[+] A 4 utenti piace il post di Lambohbk
(24-10-2020, 05:14 PM)cyclingchronicles Ha scritto: @jussi (quote strano da telefono)

Davvero non ti viene in mente niente?

Io credo alle favole  Sisi Sisi
 
(24-10-2020, 07:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma un gregario forte può cambiarti la vita Fabio.

Ho fatto l'esempio di Berzin nel 1994, ma ti ricordi come andava su Garzelli sull'Izoard nel 2000? Simoni ne aveva il triplo e pure Casagrende andava più forte. Ma il Garzo aveva Pantani a portarlo su.

Vero
Però devi considerare che argentin era 7..8 (vado a memoria) pantani 30esimo
Non avevano possibilità di vittoria
Hindley aveva lo stesso tempo di hart
Magari son io che sottovaluto kelderman 
Però io oggi davo per scontato che si sarebbe staccato
 
Kelderman con un direttore sportivo capace avrebbe vinto il giro però mi ha deluso in queste ultime tappe. GH probabilmente vincerà, soprattutto grazie a Dennis, ma si sta confermando semplicemente un buon corridore (ovviamente se parametrato ai campioni), Hindley pur con tutte le giustificazioni, non ha dimostrato di essere al momento meglio di GH. Alla fine mi sto convincendo che considerato il comportamento nelle tre settimane il vincitore più degno sarebbe stato forse joao almeida
 


[+] A 2 utenti piace il post di jwill
(24-10-2020, 07:07 PM)OldGibi Ha scritto:
(24-10-2020, 06:37 PM)kekko46 Ha scritto:
(24-10-2020, 05:59 PM)OldGibi Ha scritto: Lo scrivevo qualche giorno fa, era come se nessuno dovesse vincere questo Giro ma, alla fine, qualcuno iscriverà il suo nome nel bellissimo trofeo senza fine... Ma proprio Goganga?  Triste Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno... 

I giochi sembrano fatti ma... 
Ninja Fiuu Ninja Fiuu

Perché kelderman era meglio ??  
Sinceramente preferisco lui all'olandese .
Ad ogni modo tra defezioni covid , cadute  e startlist iniziale verrà ricordato come uno dei giri più scadenti della storia. 
Non vorrei essere in remco in questo in momento ... con i se e con i ma non si fa la storia , però ad oggi possiamo dire che qualche rischio di troppo in discesa al Lombardia gli è costato un vero e proprio dominio a questo giro.



Quando quoti / rispondi non spostare il senso di quanto è stato scritto. Che c'entra "Perché Kelderman era meglio ??" 
Il senso del mio post è ultra chiaro: "Non tanto per il ragazzo ma se guardo la maglia e vedo come va un suo compagno...". Ovvero, non ho grande simpatia per la sua squadra e il Giro lo vincerà (se lo vincerà...) solo grazie a un Dennis con turbo - compressore non avvistato fino al giorno prima (e, chiaro, perché a crono sarà andato più forte di Hindley). 
Tra l'altro, il post è semi - scherzoso (come da faccine)... GH ha il Giro in tasca ma hai visto mai...
  Ninja Fiuu Ninja Fiuu
Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti Facepalm Facepalm ... quindi non vedo il motivo Di questa tua risposta aggressiva , infatti nel post ho parlato di tutt'altro . 
E comunque anche se lo vince hindley è merito di Dennis dato che i due hanno fatto corsa parallela alla sua ruota in questi giorni .


che vinca il migliore Rockeggio Rockeggio
 
Attilone Valter è andato più piano solo di Almeida, Kelderman e Bilbao durante la seconda scalata.

Purtroppo ha dovuto passare il Giro a fare da balia a Zakarin.
 
Ieri è stata una bella tappa, complimenti a goughean hart, per aver tenuto ancora aperto il Giro
 
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)