Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 5^ tappa: Mileto - Camigliatello Silano
#1
Montagna 
[Immagine: T05_Camigliatello_ALT_1280X852.jpg?v=20200728110610]
[Immagine: T05_Camigliatello_PLAN_852x852.jpg?v=20200728110628]
 


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#2
Domani dovrebbe piovere sulla salita finale e nella discesa.
 
#3
Altimetria della salita?
 
#4
[Immagine: file.php?id=5687]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#5
Si parte alle 10.30 e tappa di fondo. Nonostante non sia granché la salita, é lunga e dovrebbero trovare in cima 7-8 gradi, se poi piove...oltre a sorbirsi il traghetto.
 
#6
Mi ricorda un po' questa tappa del California di due anni fa: https://firstcycling.com/race.php?r=30&y=2018&e=06
 
#7
Tappa lunga e impegnativa, bel tracciato. 
Viene da pensare che la fuga possa arrivare, considerando anche l'assenza di squadroni. E' anche vero, però, che con un percorso così lungo e con la lunghezza della salita finale serviranno notevoli doti di fondo, annotando anche la possibile pioggia e il freddo. 
D'altra parte, non sarà nemmeno una passeggiata per il plotone, con tanti che si staccheranno e i deputati a tirare che potrebbero finire presto la benzina, oltre alle strade tortuose e alla necessità di rilanciare spesso. 
Tappa che si prospetta molto interessante.
 
#8
Con il profilo ufficiale sembra leggermente più dura
[Immagine: DETTAGLIO-SALITE_TAPPA-5.jpg?v=20200918183519]
 
#9
[Immagine: G19_T06_SGiovanniRotondo_alt_jpg.jpg]

Mi ricorda molto questa del'anno scorso.

Un anno fa c'era una Jumbo che voleva cedere la maglia, quest'anno penso che Almeida farà di tutto per tenerla.

Viste le squadre deboli che ci sono, non è da escludere che ci ritroveremo una battaglia tra i big.
 
#10
La salita non è che sia facilissima, non mi sembra poi così diversa dall'Etna...

Se parte una fuga di gente quantomeno decente arriva.
 
#11
La tappa, le condizioni meteoreologiche e il livello delle squadre mi riportano ad una decina di anni orsono...
Ho paura della fuga bidone.
 
#12
Era più facile quella di San Giovanni rotondo. Credo sia la salita presa com'è e probabilmente anche la discesa successiva sia l'intera tappa
 
#13
A me ricorda la tappa di Serra San Bruno, Giro 2013.
 
#14
Fuga che non va al momento
 
#15
Non capisco cosa sta cercando di ottenere la deceuninck ... contiene il ritardo della fuga a 4 minuti come se volessero lottare per la tappa .. mah
Io al posto loro avrei lasciato andare via la fuga definitivamente .
 
#16
C'è da dire che ne hanno tre in classifica e Almeida è pure veloce rispetto a Nibali e compagnia.

Hanno un ventaglio di soluzioni davvero ampio.
 
#17
Non avrei mai immaginato che la fuga non andasse in una tappa come quella di oggi... anche se è aperto ogni scenario, è possibile ancora che quelli davanti vadano a 7-8 minuti
 
#18
Si è visto ora che se in gruppo accelerano un minimo, il vantaggio dei battistrada crolla.
 
#19
A fine discesa se qualcuno tira, la fuga non arriva
 
#20
B. Thomas ritirato, sintomi riconducibili al Covid, in via precauzionale la squadra ha deciso di fermarlo nonostante un tampone negativo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)