Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 9^ tappa: Castel di Sangro - Campo Felice (Rocca di Cambio)
#61
io andro' controcorrente,ma dico che oggi il piu' forte era Evenepoel,bisogna considerare il fatto che Bernal ha fatto MTB( per questo lo davo favorito) Remco invece no( quindi la guida non e' il max) ma appena la strada e' ritornata dritta e senza curve,il belga se non e' andato piu' forte del colombiano e' andato uguale......
 
#62
Questo era un muretto.

Scenografico per lo sterrato, ma se una roba simile la proponesse la Vuelta, passeremmo giorni a lamentarci.
 
#63
(16-05-2021, 07:59 PM)jan80 Ha scritto: io andro' controcorrente,ma dico che oggi il piu' forte era Evenepoel,bisogna considerare il fatto che Bernal ha fatto MTB( per questo lo davo favorito) Remco invece no( quindi la guida non e' il max) ma appena la strada e' ritornata dritta e senza curve,il belga se non e' andato piu' forte del colombiano e' andato uguale......

Aggiungerei che Bernal è anche più esplosivo di Remco, il che, giocoforza, gli dà un vantaggio se il terreno di battaglia sono appena 500 metri.

Fosse stata più lunga avremmo visto valori diversi.
 
#64
[Immagine: Screenshot-2021-05-16-Live-Sport-Stream-...Player.png]

[Immagine: Screenshot-2021-05-16-Live-Sport-Stream-...ayer-1.png]

Ai -400 Remco deve saltare circa una decina di corridori, ai -200 finisce i sorpassi.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#65
Almeida dovrebbe averlo aiutato per un brevissimo tratto a risalire. Almeno mi pare d'intuire rivedendo il finale.
 
#66
(16-05-2021, 09:04 PM)Hiko Ha scritto: Almeida dovrebbe averlo aiutato per un brevissimo tratto a risalire. Almeno mi pare d'intuire rivedendo il finale.

Si è girato due o tre volte verso i -1000 metri
 
#67
Se ho letto bene sono due Ineos che si sono toccati davanti a Remco facendolo rallentare e perdere posizioni
 
#68
Proviamo a chiederci quanto conta una squadra, non uno o due compagni, in una corsa dove i finali di tappa, perlomeno fino ad oggi, sono stati spesso un trabocchetto: con strozzature o quello sterrato dove per scattare serve un po' di spazio ed un minimo di esperienza. Bernal è forte e sarebbe pure gradevole in una scalata alla storia del ciclismo, niente a che vedere, per intenderci, coi costruiti oltre di lingua inglese che l'hanno preceduto o coi quali convive. Ma il dominio d'ogni dove di quella.... chiamiamola ingenuamente squadra, è vomitevole.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Morris
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)