Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 10^ tappa: L'Aquila - Foligno
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: LolPg3Ivp92ijLjahuZi_220421-125818.jpg?v=20210422145819][Immagine: RuzOhbgwYvTvYwAGsXea_220421-125827.jpg?v=20210422145827]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Questa ho la sensazione sarà la solita tappa che la Bora farà pancia a terra per poi stringere poco.
 
#3
Non credo che ci sia il terreno per farlo. Su quelle salite non si stacca nessuno. Forse solo Gronewegen
 
#4
Credo sara' difficile lascino andare via la fuga,max qualche uomo per poi riprenderli nel finale......tappa da velocisti
 
#5
Prevedibilissimo il lavorone della Bora, vediamo da chi si farà battere Peter oggi  Mmm
 
#6
Una moria in questa salita
 
#7
Nizzolo, Groenewegen e Merlier i nomi grossi staccati, ormai impossibile ricucire per loro
 
#8
Ma anche Pasqualon e Moschetti che erano due che potevano tenere, forse non sono belle migliori condizioni


La volata l'abbiamo già vista, possiamo staccare
 
#9
In questo traguardo volante abbiamo visto tutto Remco Evenepoel. Applausi
 
#10
Che sverniciata che ha tirato Remco a Ganna e Bernal al traguardo volante.
 
#11
Sinceramente non mi aspettavo così tanta selezione. Nizzolo lo avrei quasi quasi visto vincitore, oggi.

Volata per abbuoni tra Remco e Bernal col coltello fra i denti Asd
 
#12
Leggera passata in pianura di Remco e Ganna.
Bernal non è neanche riuscito a uscire dalle ruote, appena Ganna si è tolto ha trovato un muro
 
#13
Remco è sveglissimo
 
#14
Gran bella volata di Sagan, oggi.

Gaviria, cazzarola, è messo malissimo, però.
 
#15
Sagan  Ave


Gaviria non è riuscito nemmeno ad uscire dalla ruota
 
#16
Il gemello scasso di Gaviria* Asd
 
#17
 


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#18
Comunque l'arrivo era davvero brutto.

Se li fa la Vuelta 'sti arrivi, apriti cielo.
 
#19
Contento di averci preso solo a metà. Straordinaria tappa della Bora e ottimo sprint di Sagan Applausi
Lo slovacco in questi finali molto tortuosi rimane una eccellenza assoluta.

Adesso si mette bene anche per la maglia ciclamino, Peter non deve solo far disastri a Verona ma fare una volata lineare con piazzamento.

Tanto bello quanto inutile lo sprint intermedio Evenepoel vs Bernal. Impressionante Remco per come ha schiantato Ganna.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)