Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 12^ tappa: Siena - Bagno di Romagna
#41
Diego Ulissi staccato, fine del sogno rosa Triste

Accidenti a Bouchard
 
#42
Ma il problema sono quegli uomini di classifica che, dopo aver perso tempo negli scorsi giorni, non hanno neanche provato ad andare in fuga.

Tipo la DSM muovere uno tra Bardet e Hindley no?
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#43
Io non capisco il Giro di Bettiol, ha una grande gamba, oggi era una bella occasione
 
#44
Ho visto solo Formolo provarci, ma comunque aveva diversi compagni che potevano puntare a questa fuga. Martin ci ha provato?
 
#45
Se Remco non si muove, fossi in un avversario mi mangerei le mani di non fare a tutta questa salita.
 
#46
(20-05-2021, 04:59 PM)negmaron Ha scritto: Io non capisco il Giro di Bettiol, ha una grande gamba, oggi era una bella occasione

Deve aiutare Carthy
 
#47
Molto contento per Vendramix Applausi
 
#48
Polemiche sulla volata per il terzo posto
 
#49
Che bel corridore che è diventato Vendrame
 
#50
Arrivato Bouchard, disperso Ulissi
 
#51
(20-05-2021, 05:11 PM)Giugurta Ha scritto:
(20-05-2021, 04:59 PM)negmaron Ha scritto: Io non capisco il Giro di Bettiol, ha una grande gamba, oggi era una bella occasione

Deve aiutare Carthy

Si ma oggi c'erano diversi EF in gruppo
 
#52
Ulissi è stato riassorbito dal gruppo mi pare già tempo fa
 
#53
Gran bella vittoria di Vendrame, contro corridori sulla carta più forti di lui in salita, in una tappa tutt'altro che semplice. Bravo!
 
#54
Caduto Moscon
 
#55
Nibali quello che non capiva Egan e Remco che facevano la volata al traguardo volante.
 
#56
Meritatissima  Ave Ave Ave Ave Ave
 
#57
Però sono in posizioni diverse. Non ha le gambe e prova in discesa, che deve fare.
 
#58
(20-05-2021, 05:26 PM)Italbici Ha scritto: Caduto Moscon

Roba seria?
 
#59
No niente di che pare
 
#60
Applausi per VENDRAMIX!!
Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)