Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 15^ tappa: Grado - Gorizia
#21
(23-05-2021, 04:45 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Vabbe, alcune tappe potevano dire molto di più se qualche big rimasto indietro avesse attaccato, questa tappa invece non ha senso, se non per fare un tributo agli Sloveni ora che sono rilevanti nel ciclismo.

Ah, il dominio Sky non aiuta nella bellezza del Giro. Bernal è il più forte e rispetto a Froome, Thomas, Goganga e compagnia è oro colato, però come addormentano le corse questi non lo fa nessuno.

In un altro momento del Giro, poteva essere una bella tappa.

Salite brevi e dure possono fare più differenze rispetto a salite lunghe e semplici.

L'idea credo fosse una versione slovena della tappa dei muri dell'anno scorso.
 
#22
(23-05-2021, 04:34 PM)OldGibi Ha scritto: Altro fantastico spettacolo domenicale, un vero spot per il ciclismo... Ma è davvero così difficile individuare la differenza per il numero di telespettatori potenziali tra i sabati / domeniche e i giorni infrasettimanali?

Ieri il giro è tornato dopo 2 anni oltre i 3ml (3.064.000)
Se oggi mettevano una tappa di montagna..faceva 3300000
Senza alcuna logica mediatica
 
#23
Bufera in corso


Il GPS da 13 minuti è passato a meno di 9 per il gruppo, bah
 
#24
Credo che in gruppo nessuno rischierà, nemmeno Ciccone
 
#25
Tempo da cani. Mmm
 
#26
Bello ora il duello Campenaerts Riesebeek
 
#27
Stra meritata
 
#28
Però l'olandese pollo proprio secondo me, cosa scatti a fare ripetutamente, si è svuotato inutilmente
 
#29
Campenaerts ci ha provato in tutti i modi e l'ha vinta nel modo più "incredibile", in volata
 
#30
Cos'ha buttato via Riesebeek. Facepalm
 
#31
Riesebeek poteva partire da Trieste dato che c'era.

Comunque il Campanaro se la meritava una vittoria di tappa nei GT.
 
#32
Vuelta a Italia.
 
#33
Alla fine mi va anche bene Campenaerts, nonostante mi abbia fatto perdere un fantagiro
 
#34
L'anno scorso Vegni piagnucolava perché avevano deciso di neutralizzare una parte di quella tappa pallosissima.

'Sta roba qua, invece, va bene?
 
#35
Gara strameritata per Campenaerts e gara buttata per Rosenbeek,visto che c'era scattata direttamente da casa sua in Olanda.
Tappa un pelino noiosa.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)