Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 18^ tappa: Rovereto - Stradella
#21
Gruppo che arriverà a venti minuti................................................................................................................................................
 
#22
Mamma mia che numerone Bettiol, meritatissima!
 
#23
Che gamba Bettiol, in salita andava tre volte gli altri.
Cavagna ha fatto una bella azione, un po' mi spiace per lui, ma oggi direi che ha vinto il più forte, che tra l'altro non ha avuto paura di lavorare più degli altri.
Consonni in questo tipo di tappe va molto forte, ma non lo avevo notato fino a Lione dello scorso Tour.
Ulissi direi che non andava come ieri.
Finalmente si vede Battistella ad un buon livello
 
#24
che numero Bettiol....grande!!
 
#25


meritatissima
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#26
Bettiol in questo giro ha una condizione clamorosa, a mio avviso molto simile a quella che aveva nel 2019 quando ha vinto il Fiandre. Peccato per la primavera no, causa virus/problemi fisici, ma secondo me non lo avremmo visto così forte ora.
Oggi si è preso di forza una vittoria netta.
 
#27
Comunque credevo che il gruppo facesse la tappa sinceramente.
 
#28
Vi ricordate quando dissi, di non dare per scontata la volata? ebbene intendevo gli ultimi 35 km di corsa, non per niente bettiol la paragonata al fiandre
 


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
#29
Se anche non fosse partita la fuga non sarebbero arrivati in volata
 
#30
Fuga di livello, molto bella la tappa. Bettiol ha finalizzato il lavoro straordinario di tre fantastiche settimane
 
#31
Si, il gruppo sarà arrivato a 20 minuti, ma almeno la lotta per la vittoria di tappa è stata bella e le azioni di Cavagna e di Bettiol hanno gasato.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)