Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 2^ tappa: Stupinigi - Novara
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: Rn5Yy7zs6Q8VgomDsTur_170321-050634.jpg?v=20210317180634][Immagine: t1gmSVNna241oFp4vFza_170321-050631.jpg?v=20210317180631]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Salve, visto che il giro d'italia si avvicina è giunta l'ora di fare un analisi e un pronostico su questa seconda stage anche se sarà difficile capire quanto la prima stage a cronometro avrà percussioni sulle gambe dei ciclisti in vista del giorno dopo, ma visto che molti utenti mi anno accettato con simpatia come il grande giugurta o ancora l'utente albi che ha paragonato il mio quaderno alla valigia di jack travolta in pulp fiction propongo questo nuovo pronostico a partire dall'analisi della corsa che si profila facile nella parte finale ma che nella fase centrale ci sono delle salite che però non credo che gli scalatori faranno a tutta perche dopo il terreno per recuperare i passisti l'hanno e non credo valghi la pena sprecare energie nella fase iniziale di questa stage race e i velocisti potrebbero anche patire ma con il lungo tratto in pianura sapranno certamente recuperare le energie stando alla ruota dei gregari per poi lanciarsi nello sprint e allora elenchiamo i grandi favoriti.
Il belga merlier è sconosciuto per tante persone non esperte come in altre piattaforme di condivisione, ma in questo spazio multimediale ha sempre avuto tanta considerazione e quindi posso citarlo senza problemi e sarà uno dei grandi favoriti per vincere dato che è un grande sprinter ma attenzione anche al grande sagan che debutterà al giro d'italia l'anno dopo aver partecipato la prima volta con grande grinta e voglia di fare e speriamo rieschi a vincere una bella tappa come l'anno scorso a ottobre e ci sarà il grande oss a pilotarlo ma speriamo che nella mischia si getti anche il grande viviani che pochi giorni fa ha tornato a vincere una race e speriamo torni ai livelli di qualche anno fa quando vinceva le volate di gruppo e gli ori olimpici nella pista e sarà pilotato dal giovane consonni. Ho letto che ci sarà anche l'olandese gronweg che però non corre da tanto tempo e dovrà riabituarsi alle pedalate in gruppo e a proposito di grandi velocisti nelle star list di questi giorni figura anche il piccolo cadel ewan e se c'è sarà anch'egli uno dei grandi favoriti dato che è veloce. Attenzione anche al germanico arndt che nel mio quaderno ho appuntato che ha vinto una stage grazie alla squalificazione di nizzolo qualche anno fa e speriamo che il grande jack possi rifarsi e vincere una bella tappa cosi come il giovane moschetti che ha avuto un brutto infortunio l'anno scorso prima del virus e ora sta piano piano ricrescendo agli stessi livelli e per chiudere è giusto citare il colombiano gaviria che sarà pilotato dell'argentino richeze. Speriamo che faccino una bella stage per cominciare bene il giro d'italia che si deciderà più avanti. Beer
 


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
#3
Oggi sono 10 anni dalla morte di Wouter Weylandt
 
#4
Remco e Joao si parlano amichevolmente e si scambiano pacche in corsa. Sembrano avere un buon rapporto, spero non venga rovinato da questo Giro e soprattutto dalla diligenza.
 
#5
Dalla diligenza?
 
#6
Novara città molto bella
 
#7
Non perdetevi la basilica di San Gaudenzio se andate a visitarla; contiene una delle opere più impressionanti del Seicento Italiano: L'Angelo Sterminatore nell'accampamento di Sennacherib di Tanzio da Varallo.  (1630)

[Immagine: Battaglia_di_Sennacherib_-_Tanzio_da_Varallo.jpg]
 


[+] A 4 utenti piace il post di Giugurta
#8
A Novara è cominciato il decennio più buio della storia dell'Inter.
 
#9
L arrivo è dove c è lo stadio..
C ero quel giorno

San Gaudenzio molto bella
 


[+] A 1 utente piace il post di winter
#10
Caleb Ewan, Merlier e Nizzolo non fanno la volata al traguardo volante, al contrario degli altri velocisti.
 
#11
Remco si prende due secondi di abbuono
 
#12
Bravo Remco, sempre svegli bisogna stare.
Tuttavia noi oggi ci siamo fatti una bella dormita


Monstre Merlier
 
#13
LA MAGIA DEL MAGO Rockeggio

Li ha sverniciati tutti.
 
#14
Che superiorità del Mago! Bravissimo a rimanere chiuso all'interno in curva, dopo essere partito secco, vincendo poi agilmente!

Ewan scomparso, il duo UAE abbastanza comico.


Ah, in Jumbo potevano esserci delle incertezze su chi tra Dekker e Groenewegen avrebbe fatto le volate, oggi mi sa che ci siamo tolti il dubbio.
 
#15
Ma che potenza c'ha il mago Merlier? È partito abbastanza lungo e li ha tenuti incredibilmente dietro. Wow.
 


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#16
Ewan era in ventesima posizione con due compagni a 1 km dalla fine...dilettanti è dir poco e ogni anno è così con Caleb
 
#17
Volata lunghissima e non lo hanno neanche affiancato Bravo
Su eurosport danno la colpa del casino UAE all'ultimo uomo, ma secondo me Gaviria ha completamente sbagliato il lato su cui passare
 
#18
(09-05-2021, 02:52 PM)Giugurta Ha scritto: Non perdetevi la basilica di San Gaudenzio se andate a visitarla; contiene una delle opere più impressionanti del Seicento Italiano: L'Angelo Sterminatore nell'accampamento di Sennacherib di Tanzio da Varallo.  (1630)

[Immagine: Battaglia_di_Sennacherib_-_Tanzio_da_Varallo.jpg]
La profezia sulle venuta di Remco, quattro secoli prima. 

Ci piace.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
#19
(09-05-2021, 02:04 PM)winter Ha scritto: Novara città molto bella

:O :O

Ho visto solo gli ultimi 2 km perchè mi sono addormentato, gran bella volata di Merlier
 
#20
Molto deluso dal Mago, non si è girato neanche una volta Triste
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)