Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 3^ tappa: Biella - Canale
#21
Ipotesi da non scartare, per oggi, Ganna, anche se penso che la prima scelta della Ineos sarà Mascon.
 
#22
Se mi permettete una battuta

IT'S TACO MOOONDAY Wub
 


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#23
Salve e buon giro, sono onorato che l'utente pennuto mio compagno di squadra al fanta giro mi abbi accostato al grande ganna anche se non meritatamente e concentriamoci su questa terza stage che può essere definita una corsa che non si sa come finirà dato che ci sono delle asperita nella parte finale che possono avvantaggiare i finisseur ma vedendo come si sta svolgendo la corsa con le squadre del grande sagan e del grande merlier che tirano il gruppo ci sara battaglia e speriamo che ci entrino anche il grande rambo evanepoel e gli italiani e come sempre buon giro e speriamo che sii una stage divertente per noi e i ciclisti. Beer
 
#24
I fuggitivi sono tanti e hanno pure 3'30" di vantaggio sul gruppo a 54 chilometri dall'arrivo.

Il plotone dovrà fare le salite forte, per forza di cose, e credo che molti velocisti pagheranno.
 
#25
La Bora sta menando e s'è staccato Merlier.

Anche Ewan, non ho capito chi è il corridore che tira davanti al gruppo.
 
#26
Nizzolo attaccato coi denti.

Sullo strappo di Manera, se salgono così, si staccano pure i velocisti rimasti in gruppo.
 
#27
Penso fosse Aleotti a tirare
 
#28
Questi ultimi cinquanta chilometri li stanno facendo fortissimo.
 
#29
La Bora sta facendo il possibile affinché sia il giorno di Sagan.
Nizzolo sta provando comunque a rientrare
 
#30
C'è vento contro. In gruppo hanno un po' rallentato, anche perchè Sagan prima non aveva una bella faccia.
 
#31
Da notare, intanto, che Fabbro lavora per Sagan.
 
#32
Che bel pedalatore che è Taco, però.

Quanto sarei contento se vincesse una tappa.
 
#33
Ciccone perlomeno volitivo, buon segno per lui.


Mamma mia Taco, sta guadagnando sul gruppo !
 
#34
Se non rilevano chi tira ora in gruppo, Taco non si prende. Nono
 
#35
Che numero che sta facendo, mamma mia.
 
#36
Spero non lo prendano sul rettilineo finale.


TACO VAN DER HOORN !
 
#37
Che numero Applausi
 
#38
Che contento che sono. Meritatissima sta vittoria. Ma ha veramente fatto un numero grandissimo, tanta tanta roba.
 
#39
TACOOOOOOOOOOO

TACOOOOOOOOOOO

TACOOOOOOOOOOO

TENETEMI CHE STO VOLANDO \O/
 
#40
Grandissimo taco, sono strafelice per lui
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)