Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 4^ tappa: Piacenza - Sestola
#61
Almeida arrivato a sei minuti da Dombrowski.

Da domani fa il gregario a tempo pieno.
 
#62
Alla fine distacchi ristretti, a parte per Almeida. Tutto fumo e niente arrosto, un po' come colui che l'ha fatta esplodere.

Ottimo Remco, gli è mancato comprensibilmente il cambio di passo, ma arriverà.

Da Yates invece mi aspettavo stesse quantomeno coi primi.
 
#63
Mi spiace per Almeida, ma alla fine la visione di Paglia si è rivelata corretta, nonostante la ottima cronometro.
Adesso vediamo in che modo sarà utile alla squadra, dato che oggi si è proprio staccato presto.

Ah, Mollema uscito definitivamente di classifica, come aveva già preventivato.
 
#64
Il re degli unni si prende la maglia bianca.
 
#65
Anche Mansada malino
 
#66
Mi aspettavo qualcosa in più da Cepeda
 
#67
[Immagine: E1HifNOWQAAktXe?format=png&name=900x900]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#68
(11-05-2021, 05:46 PM)negmaron Ha scritto: Mi aspettavo qualcosa in più da Cepeda

Beh, ha preso 13 minuti.

Direi che non punta proprio alla classifica.
 
#69
Pure Mollema s'è pigliato tredici minuti.
 
#70
Shockato dal tracollo di Almeida. Mi dispiace troppo
 
#71
Alla fine il finale, nonostante le premesse, è stato godibile e la tappa ben disegnata e queste 5 ore sotto la pioggia potranno rimanere indigeste a qualcuno più avanti.
 
#72
Ciccone capitano Trek  Sese
 
#73
Mamma mia che macello oggi. Contento per De Marchi (sarebbe stato meglio tappa e maglia), ma attitudine del gruppo forse un po' troppo attendista. Se dovessi dare un titolo, sarebbe "Tanto rumore per nulla" visti i distacchi
 
#74
Ma Vlasov a voi è piaciuto?

E' arrivato davanti, ma mi sembra che per farlo si sia tirato un po' troppo il collo.

Invece, ottima, imho, la gestione di Remco. E' quello che dicevo l'altro giorno: deve andare sempre del suo, così ha chance di entrare a pieno regime.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#75
(11-05-2021, 06:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Vlasov a voi è piaciuto?

E' arrivato davanti, ma mi sembra che per farlo si sia tirato un po' troppo il collo.

Invece, ottima, imho, la gestione di Remco. E' quello che dicevo l'altro giorno: deve andare sempre del suo, così ha chance di entrare a pieno regime.

beh io direi che Vlasov e' stato bravo,avranno preso pochi secondi,ma sono segnali.
Evenepoel invece non credo non si sia mosso di proposito,ma evidentemente di piu' non ne aveva ( sarebbe piu' che normale) quindi comunque molto bravo,invece chi doveva stare davanti era Yates,perche' era un suo arrivo questo.
Comunque a parte Almeida e anche Masnada,direi che e' cambiato poco e niente,unica cosa che si e' vista,che Bernal i problemi di schiena non dovrebbe averli e pure la gamba sembra buona
 
#76
L'ho rivista ora. Vlasov, se Bernal e co non rallentavano, restava a bagnomaria.

Non ho scritto che Remco poteva arrivare coi primi, ho scritto che ha fatto bene a non provare nemmeno a reagire agli scatti.
 
#77
Brutta giornata, pesante e pericolosa per un ideale prosieguo. Indipendentemente dal piazzamento finale , chi ha oggi pedalato oltre i limiti del proprio livello medio alto, più medio che alto, pagherà le conseguenze fra due giorni ad Ascoli. In particolare se il maltempo continuerà come da troppe previsioni.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#78
E' cominciato il Giro anche se molte squadre non avevano tutta 'sta voglia di farlo cominciare. Ma alla fine il freddo, la pioggia e il Colle Passerino hanno fatto una selezione da non sottovalutare.

Bernal mi è parso di un'altra categoria. Ogni volta che si alzava sui pedali, che forzava, sembrava mettesse in agitazione i colleghi. Prego il buon Gesù per la salute della sua schiena.
Anche Landa mi ha lasciato buone sensazioni, ha fatto una bella progressione in salita come non gli vedevamo fare da tempo. Non ho capito solo perchè "sacrificare" così Pello...

Chi invece mi ha deluso molto è Yates. Non tanto e non solo per il distacco, anzi quella è la cosa più trascurabile. Ma il fatto che lui e la Mitchelton non si siano mai visti mi lascia abbastanza inquieto. Gli concedo l'attenuante di pioggia e freddo.

Giornata no della Deceuninck. Non tanto per il distacco di Remco: ha fatto una buona tappa ed era giusto che andasse del suo passo.
Ma le difficoltà di Masnada e un Almeida così alla deriva erano imprevedibili, almeno nelle dimensioni e che si presentassero già alla quarta tappa. Se Evenepoel si giocherà il Giro come credo, comunque non avrà una squadra così performante come sembrava alla vigilia.

Dombrovski :o mancava solo Aru :o
Bel premio alla carriera la maglia rosa a De Marchi!
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#79
Quando sono partiti i vari Vlasov, Bernal e Carthy, Remco era indietrissimo nel gruppetto degli altri big. Il fatto che sia arrivato a soli 10 secondi rendendosi protagonista dell'inseguimento in prima persona è un'ottima cosa.

Per quanto andasse piano la Sky pensavo Bernal non stesse bene, invece......
 
#80
(11-05-2021, 06:06 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Mamma mia che macello oggi. Contento per De Marchi (sarebbe stato meglio tappa e maglia), ma attitudine del gruppo forse un po' troppo attendista. Se dovessi dare un titolo, sarebbe "Tanto rumore per nulla" visti i distacchi

Qualcosa ci ha detto
Mi aspettavo di più da hindley 
Con la crisi di almeida..remco è diventato il capitano della deceuninck
Bravo moscon
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)