Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 8^ tappa: Foggia - Guardia Sanframondi
#21
La causa del ritiro di Ewan, secondo il DS Lotto, è stato un incidente "domestico" in albergo in cui ha sbattuto il ginocchio.

Forse era alticcio...
 
#22
Quindi pure lui punto da un bombo ?
 
#23
Tante forature sulle salite.
 
#24
Daniel Martin vuole mettere fieno in cascina per una top 5 Sese
 
#25
Mazza, Lafay li ha sdrumati tutti nell'ultima salita. Sese
 
#26
Lafay ha vinto con una facilità imbarazzante.

Bel corridore, comunque.
 
#27
Hindley unico ad aver perso qualche secondo
 
#28
Lafay un'altra marcia in salita.
Anche Bilbao potrebbe aver perso, non credo ci sia neutralizzazione
 
#29
Ignoranza mia non lo conoscevo, però Lafay ha fatto veramente una bella vittoria

Per il resto tappa molto deludente. Prima ora frizzante, ma poi un pianto.
 
#30
Infatti mi chiedevo proprio questo. Ma in caso di caduta nell'ultimi 3 lm si prende il tempo del gruppo solo nelle tappe in pianure? Capisco nelle tappe di alta montagna ma qua sono arrivati insiene in 30
 
#31
Penso che anche se è un GPM di 4a categoria sia consoderato arrivo in salita, quindi niente neutralizzazione, peró potrei benissimo sbagliarmi
 
#32
Lafay nettamente meglio degli altri, ma non mi sarei aspettato Gavazzi secondo...
 
#33
Infatti discutono sulle tattiche che avrebbero dovuto adottare quelli in fuga ma in realtà lafay era cosi superiore che avrebbe vinto comunque
 
#34
Questa, comunque, era davvero una tappa da Vuelta.

Mi ha ricordato quella vinta da Herrada due anni fa.
 
#35
Fuga secondo me di basso livello, chi si mangerà i gomiti è Savio visto che aveva tre uomini che se la sarebbero potuta giocare con Lafay
 
#36
Ma hindley ha qualcosa?

Contento per Lafay anche se preferivo una Vittoria di uno dei nostri
 
#37
Hindley s'è schiantato in discesa al ToTa.

Credo paghi quell'imprevisto.
 
#38
Vero
Però staccarsi in una salita di 3 km al 6 per cento..
 
#39
(15-05-2021, 08:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Hindley s'è schiantato in discesa al ToTa.

Credo paghi quell'imprevisto.
Eppure era stato fatto passare come un incidente da nulla, da abrasioni per intenderci.

Non è per caso soffra di allergia di sorta? Potrebbe spiegare l'involuzione rispetto al tota
 


[+] A 1 utente piace il post di Leonardo Civitella
#40
(15-05-2021, 06:00 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Questa, comunque, era davvero una tappa da Vuelta.

Mi ha ricordato quella vinta da Herrada due anni fa.

Madonna che tristezza, ricordo che all'arrivo c'era meno gente che alla Coppi e Bartali
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)