Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
Androni  

-Jefferson Cepeda
- Simon Pellaud
- Andrii Ponomar
- Simone Ravanelli
- Eduardo Sepulveda
- Filippo Tagliani
- Nathaniel Tesfatsion
- Nicola Venchiarutti

Ponomar  mi sorprende, comunque nel complesso buoni nomi, ognuno ha le carte in regola per essere protagonista a modo suo. Venchiarutti e Tagliani le due ruote veloci, manca Malucelli che però nelle ultime uscite non mi era sembrato sui suoi livelli.
 
(04-05-2021, 01:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Androni  

-Jefferson Cepeda
- Simon Pellaud
- Andrii Ponomar
- Simone Ravanelli
- Eduardo Sepulveda
- Filippo Tagliani
- Nathaniel Tesfatsion
- Nicola Venchiarutti

Ponomar  mi sorprende, comunque nel complesso buoni nomi, ognuno ha le carte in regola per essere protagonista a modo suo. Venchiarutti e Tagliani le due ruote veloci, manca Malucelli che però nelle ultime uscite non mi era sembrato sui suoi livelli.

Dov'è Bais???
 
(04-05-2021, 04:50 PM)negmaron Ha scritto:
(04-05-2021, 01:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Androni  

-Jefferson Cepeda
- Simon Pellaud
- Andrii Ponomar
- Simone Ravanelli
- Eduardo Sepulveda
- Filippo Tagliani
- Nathaniel Tesfatsion
- Nicola Venchiarutti

Ponomar  mi sorprende, comunque nel complesso buoni nomi, ognuno ha le carte in regola per essere protagonista a modo suo. Venchiarutti e Tagliani le due ruote veloci, manca Malucelli che però nelle ultime uscite non mi era sembrato sui suoi livelli.

Dov'è Bais???

Dovrebbe fare il Giro d'Ungheria, io lo davo quasi scontato al Giro  Boh 

C'è da dire che sui social dell'Androni non trovo nulla, ma parecchie fonti riportano questo roster
 
(04-05-2021, 05:00 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(04-05-2021, 04:50 PM)negmaron Ha scritto:
(04-05-2021, 01:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Androni  

-Jefferson Cepeda
- Simon Pellaud
- Andrii Ponomar
- Simone Ravanelli
- Eduardo Sepulveda
- Filippo Tagliani
- Nathaniel Tesfatsion
- Nicola Venchiarutti

Ponomar  mi sorprende, comunque nel complesso buoni nomi, ognuno ha le carte in regola per essere protagonista a modo suo. Venchiarutti e Tagliani le due ruote veloci, manca Malucelli che però nelle ultime uscite non mi era sembrato sui suoi livelli.

Dov'è Bais???

Dovrebbe fare il Giro d'Ungheria, io lo davo quasi scontato al Giro  Boh 

C'è da dire che sui social dell'Androni non trovo nulla, ma parecchie fonti riportano questo roster

Mi dispiacerebbe non vederlo al via, Tagliani invece è un nome che mi è sempre piaciuto poco.

A livello di Social l'Androni dovrebbe cominciare un po' ad evolversi..
 


Dentro Narvaez, fuori Sosa.
 
Mi dispiace per la poca considerazione di cui gode Sosa in casa Ineos. Chiaro che non è uno su cui puoi fare affidamento al 100%, però basta che trova la giornata sulle grandi montagne e può farti la differenza...


Tra l'altro ha una buona affinità con Bernal
 
Sosa in un contesto ultraorganizzato tipo Ineos non c'entra davvero nulla.

Già una Movistar o un'Astana sarebbero molto più adatte a lui.
 
speriamo cambi squadra
mi pare avesse firmato un triennale..
 
Cosa pensate possa significare? Possibile che in ineos non si fidino troppo delle condizioni di bernal e si vogliano cautelare inserendo uno che possa andare alla ricerca di qualche tappa?
 
No, perché tanto hanno tre potenziali uomini di classifica.

Semplicemente non si fidano di Sosa, memori dell'ultima Vuelta.
 
Dentro Zana per Tonelli nella Bardiani, intanto.

Curioso di vedere Pippo dato che pare essere migliorato rispetto al 2020.
 
Io non capisco perchè la EF non abbia portato Higuita al posto di Carthy
 
Perché Higuita a livello di 3 settimane è molto inferiore.
Al Tour puntano su Uran
 
(05-05-2021, 11:29 PM)Lambohbk Ha scritto: Perché Higuita a livello di 3 settimane è molto inferiore.
Al Tour puntano su Uran

Però una corsa come il Giro gliela vedo cucita addosso. Per il resto gran bella squadra hanno portato, sono curioso di vedere Carr
 
Higuita sulle tre settimane lo abbiamo visto solo una volta (il Tour del 2020 non fa testo per ovvi motivi), dunque il giudizio è sospeso.

Indubbiamente è un corridore dal potenziale superiore rispetto a Carthy. Però, al momento, è un atleta poco solido che finisce troppo spesso per terra. Carthy ti dà più garanzie, da capitano, in una corsa di tre settimane.

Ciò detto, io non vedo nemmeno Higuita così adatto al Giro. E' più uno da Vuelta.
 
Un altro che pensavo ci fosse è Chaves... peccato
 
Chaves dovrebbe smettere di correre i GT.. Anzi avrebbe dovuto smettere da un pezzo
 
Però non va così forte dal lontano 2016. Quindi - magari - i problemi fisici che lo hanno condizionato sulle 3 settimane potrebbero essere risolti.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Nonostante si corra una corsa sulla quale chi comanda e genera ha già espresso (Vergognose!!!) preferenze nette, stavolta anch’io, nel mio microbico piccolo, tornerò dopo lustri a tifare. E lo farò verso chi ha quel talento che nessun zambottino-santone in lingua british, potrà mai legalmente estirpare.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)