Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
Quintana, intanto, ha detto in un'intervista che gli piacerebbe molto fare il Giro quest'anno.

Direi che l'Arkea è in corsa se l'invito della Zabù viene stracciato.
 
Scusate l'emozione ingiustificata e in ritardo ma


DANIEL MARTIN !!!!

Scusate davvero, lo adoro troppo
 
D'altronde è un corridore estremamente emozionante, come fa a non piacere ?  :P

Dai, scherzo  Asd
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(02-04-2021, 10:38 AM)Giugurta Ha scritto: D'altronde è un corridore estremamente emozionante, come fa a non piacere ?  :P

Dai, scherzo  Asd

E' uno dei corridori che mi ha sempre provocato simpatia inoltre sono ancora sotto choc per il ritiro del 2014. Forza Daniel!
 
Anzitutto una notizia, quel signore prima... tifoso di Dan Martin, è stato già arrestato.

Poi dovrà rendere conto di quello che ha detto... intanto adesso è in galera.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
A me sta simpatico. Temo per la sua salute però è il tipico personaggio da manga che si fa il culo per diventare forte e poi comunque non ottiene qualcosa che giustifichi i rischi che corre. Lo vedo come il nuovo Rock Lee
 
Anche a me sta simpatico perché sembra avere dei problemi. Empaticamente, diciamo

In ogni caso il suo miglior piazzamento in un GT risale a 6 mesi fa e, viste le similitudini tra Vuelta e Giro, direi che potrebbe Negmaron potrebbe togliersi delle soddisfazioni a breve  Asd
 
(02-04-2021, 01:45 PM)Albi Ha scritto: Anzitutto una notizia, quel signore prima... tifoso di Dan Martin, è stato già arrestato.

Poi dovrà rendere conto di quello che ha detto... intanto adesso è in galera.

Se succede zona rossa, rossobruna, arancio, io vado in macchina col clacson. Testimoni Albi e Giugurta
 
Ah, io sono tifoso di Daniel Martin da dieci anni quindi cella per due mi sa.

Non lo posso abbandonare anche se negli ultimi cinque anni si è totalmente rovinato.
 
Anche il fu Duilio era un grande tifoso di Dan Martin, tanto che si infuriò con me quando lo gufai al Polonia 2011 che poi perse dall'uomo bombo per gli abbuoni.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(02-04-2021, 06:53 PM)Paruzzo Ha scritto: Ah, io sono tifoso di Daniel Martin da dieci anni quindi cella per due mi sa.

Non lo posso abbandonare anche se negli ultimi cinque anni si è totalmente rovinato.

Fan di Daniel Martin e di Matilda De Angelis. Praticamente sei me
 


[+] A 2 utenti piace il post di negmaron
Pure di Matilda de Angelis.

Ma non doveva essere arrestato?  Mmm Mmm
 
Pure io simpatizzo per Dan Martin, anche se non saprei spiegare il motivo
 
(02-04-2021, 07:08 PM)Giugurta Ha scritto: Pure di Matilda de Angelis.

Ma non doveva essere arrestato?  Mmm Mmm

Il giudice non ha convalidato il fermo dopo che negmaron ha detto di essere fan di Matilda De Angelis.

Spiace ma non faccio io le regole  Shifty
 
Secondo voi chi saranno gli 8 della Eolo?
 
Eolo, Pisolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo, Gongolo, Mammolo e Franco.
 
(07-04-2021, 10:06 AM)negmaron Ha scritto: Secondo voi chi saranno gli 8 della Eolo?

Ravasi, Wackermann e Dina direi sicuri.

Belletti e Gavazzi perché un paio di veterani servono.

Poi direi Albanese, Fortunato e uno tra Pacioni, Bais, Rivi e Frapporti.
 
(07-04-2021, 11:27 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Eolo, Pisolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo, Gongolo, Mammolo e Franco.

Provino per la seconda stagione di LOL, passato


(07-04-2021, 12:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(07-04-2021, 10:06 AM)negmaron Ha scritto: Secondo voi chi saranno gli 8 della Eolo?

Ravasi, Wackermann e Dina direi sicuri.

Belletti e Gavazzi perché un paio di veterani servono.

Poi direi Albanese, Fortunato e uno tra Pacioni, Bais, Rivi e Frapporti.

Fancellu no? Avrei più dubbi su Wackermann e metterei dentro Pacioni piuttosto
 
Non mi pare pronto Fancellu, onestamente.
 
Detto che il percorso è forse più sfizioso di quanto non sembrasse a prima vista, piccolo desiderio serale per la prossima corsa rosa: che Egan torni ad essere Bernal e Remco torni ad essere Evenepoel.
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)