Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Bandiera: «Con le fughe non ho ancora finito...»
#1
Giro d'Italia, Bandiera: «Con le fughe non ho ancora finito...»
«E ci aspettiamo il colpo da capitan Pellizotti»

La Androni-Sidermec è una delle squadre protagoniste del Giro grazie alle fughe da lontano: tra i corridori che stanno facendo meglio alla corsa rosa, in questa formazione, c’è Marco Bandiera, il quale ha espresso la propria soddisfazione in un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”: “Mi aspettavo di fare un Giro da protagonista nel mio piccolo: ho cercato di farmi notare con delle fughe da lontano e spero ancora che possa arrivare anche qualche risultato personale. Finora sono riuscito ad entrare in tre fughe (l’ultima delle quali ieri, nella tappa con arrivo a Lugano, ndr) ma non sono arrivato al traguardo; adesso proviamo nuovamente in questi ultimi giorni a fare bene, fino a sabato cercherò di mettermi ancora in mostra. In squadra siamo ancora fiduciosi che Pellizotti possa regalarci una soddisfazione, quindi aspettiamo anche lui, visto che ha risolto i problemi legati ai crampi”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)