Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Southeast, al Giro d'Italia con una maglia "per Petacchi"
#1
Southeast, al Giro d'Italia con una maglia "per Petacchi"
Sarà bianca e dedicata al grande velocista spezzino

Martedì 5 maggio alle ore 18 la sede del partner toscano della Southeast, la NuovaComauto, ospiterà un evento senza precedenti. In vista del Giro d’Italia 2015, che prenderà il via quattro giorni dopo dalla Liguria, il team Southeast presenterà una nuova maglia Team Edition specialmente disegnata dalla ALE’ per i nove corridori che prenderanno parte alla Corsa Rosa.

Una maglia speciale per uomini speciali. Ma una maglia ispirata al “velocista gentiluomo”, una maglia che il team ha voluto dedicare ad Alessandro Petacchi. Bianca, per l’umiltà che ha sempre contraddistinto il campione spezzino, e con un design di gran classe, come di gran classe è stato Alessandro per tutta la sua lunga carriera.

In occasione di questa presentazione festosa e conviviale, verranno coinvolti tutti gli sponsor, i tifosi ed ovviamente chi, da sempre, si impegna a raccontare le imprese dei corridori, sui giornali, in televisione, sul web... Sarà così possibile incontrare la Southeast del Giro in un contesto privilegiato, potremo scambiare qualche parola in più del solito, e ringraziare tutti insieme “Ale Jet” che correrà con noi il suo ultimo Giro d’Italia, pregustando l’atmosfera gioiosa che regnerà nel nostro team e sulle strade d’Italia per tutto il mese di maggio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Southeast, ecco la maglia per il Giro d'Italia
Cambia anche il look delle bici Cipollini

[Immagine: showimg.php?cod=79179&resize=10&tp=n]
 
Cambia look la Southeast e per il Giro d'Italia propone una inedita maglia bianca sulla quale trovano spazio gli sponsor annunciati nei giorni scorsi. Nuovo look anche per le biciclette Cipollini che "indossano" una livrea che richiama quella della maglia.

[Immagine: cipollini.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Molto più bella della divisa classica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)