Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, De Gendt ci crede: «Proverò a tenere in classifica»
#1
Giro d'Italia, Thomas De Gendt ci crede: «Proverò a tenere in classifica»
Thomas De Gendt è uno dei nomi più intriganti del nuovo ciclismo belga, anche se lui per primo non conosce i suoi limiti e i suoi margini di miglioramento. Al Giro d'Italia 2012 il corridore della Vacansoleil proverà a far classifica, anche se una tappa resta l'obiettivo primario: «Non sono stato molto bene nelle ultime quattro settimane ma mi sono ripreso dal Giro di Romandia. Sono in buona forma ma non ottima, cercherò di migliorare. Voglio provare a tenere in classifica generale anche se non è facile, tutt'altro. Se ho puntato una tappa? Vorrei fare bene in quella dello Stelvio ma è veramente dura. Forse nell'ultima cronometro potrei puntare ad una top ten, ci credo».




cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Daje Thomas Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Dico solo che l'ha puntato Akr: ergo, è già tanto se non si rompe prima della 10^ tappa... Asd
 
Rispondi
#4
(08-05-2012, 10:11 PM)SarriTheBest Ha scritto: Dico solo che l'ha puntato Akr: ergo, è già tanto se non si rompe prima della 10^ tappa... Asd

Commento ridicolo,come sempre,il tuo.
Vai a leggere i pronostici della passata stagione e poi torna qui a chiedere scusa...pollo!Asd

p.s.quelli che si rompono,sono quelli della mia squadra al Fanta,lui non è della mia scuderia,quindi dovrebbe filare tutto liscio.
 
Rispondi
#5
Eh, ma il tu influsso spaventa: dai, forse fino alla 12^ regge... Asd

Comunque la Vacansoleil deve correre per il kaiser Carrara, pochi cazzi. Sisi Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)