Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Nibali: «Voglio andare avanti»
#1
Giro d'Italia, Nibali: «Voglio andare avanti»
«Per rispetto ai tifosi, alla famiglia e al lavoro svolto»

Vincenzo Nibali esce con i campagni dall'albergo in cui ha trascorso la notte ad Andalo, lo aspetta il van della Astana per raggiungere la vicina Molveno: «Voglio andare avanti per rispetto dei tifosi, della famiglia e di tutto il lavoro che ho svolto per arrivare fino a qui. I giornali? Non li leggo in questi giorni perché non mi piacciono le critiche...».

E ancora: «Ricordo che stiamo parlando di sport: è chiaro che ho avuto due giorni difficili, ho sempre dato il massimo ma più di così non vado. Il primo ad essere deluso sono io, ma non accetto critiche che non rispettano la mia persona e che nulla hanno a che vedere con il ciclismo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
E per Vinokourov, che sennò ti spezza i ginocchi Asd

Ma quali sarebbero poi queste critiche che nulla hanno a che vedere con il ciclismo..?! Huh

Ieri patetici al Processo: sempre puntualizzando "non critichiamo il Nibali corridore bla bla bla", sempre misurando ogni parola, sempre prendendo ogni discorso con le molle. Cioè, ma manco fosse il Papa, oh..!
Se ti sei risentito di alcune valutazioni passate (perché sotto c'è qualcosa pre-Tour 2014) o se non ti garbano le critiche, avevi da fare il commesso, il magazziniere o il lavoro d'ufficio come fa il 99% delle persone nel mondo. Visto che sei un personaggio pubblico, devi stare al gioco.
 
Rispondi
#3
Nibali paga il fatto di essere l'unico fuoriclasse Italiano in questo momento.
Chissà che pazienza deve avere ogni fine tappa quando gli chiedono pure se la cacca fatta al mattino era molle...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)