Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia. Sarà Cristiana Capotondi la madrina della corsa
#1
Giro d'Italia. Sarà Cristiana Capotondi la madrina della corsa
E’ Cristiana Capotondi la madrina del Giro d’Italia 2011. L’annuncio è stato fatto oggi in occasione del workshop con gli sponsor della Corsa Rosa tenutosi nella sede di RCS Sport e La Gazzetta dello Sport.
L’attrice romana, resa famosa al grande pubblico dal film «Notte prima degli esami» nel 2006, sarà presente alla partenza del Giro da Torino il prossimo 7 maggio, alla conclusione a Milano del 29 maggio e sarà protagonista di tutte le attività legate alla Corsa Rosa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
ma nooooooooooooooooooooooooo....
ridatemi Yolanthe!
[Immagine: 201008061260433081.jpg]
 
Rispondi
#3
E' troppo impegnata a distrarre Sneijder dal giocare bene Dodgy
 
Rispondi
#4
Ma poi Yolanthe non sapeva manco mezza parola d'italiano... bella madrina proprio! N'abbiamo tante belline nostrane, molto meglio prendere una di loro. Qualcuno può mettere una foto di 'sta qui, che proprio non e l'ho presente?!
 
Rispondi
#5
[Immagine: cristiana_capotondi_scheda.jpg]

t'abbasta? Asd
 
Rispondi
#6
Da 'sta foto è già meglio (chissà perchè Asd ), ma da quella che c'era l'altro giorno sulla Gazza mi diceva davvero poco.
 
Rispondi
#7
[Immagine: 2vaxoiu.jpg]

possibile che non si trovi questa immagine ingrandita su internet?Huh l'ho presa dalla prima pagina di mercoledì (gazzetta ovviamente)
 
Rispondi
#8
Cosa ci vuoi fare con quell'immagine?! Asd

Comunque resta il fatto che pure a lei del ciclismo non gliene frega una mazza, o quasi. Lo ha detto oggi alla Gazza. Manco usa la bicicletta...
Facepalm

Ma prendere una bella ex-ciclista, no?! O anche una in attività eh (ovviamente se i suoi impegni glielo permettono)... boh...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)