Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Papa Francesco ha benedetto la maglia rosa
#1
Giro, Papa Francesco ha benedetto la maglia rosa
Significativo gesto nelle sale vaticane

[Immagine: showimg.php?cod=58306&resize=10&tp=n]

Papa Francesco, nelle foto insieme al segretario di Stato Vaticano, Cardinal Tarcisio Bertone, ha benedetto la Maglia Rosa del Giro d’Italia 2013 che prenderà il via sabato prossimo, 4 maggio, da Napoli per poi concludersi il 26 maggio a Brescia.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Allora sì
 
Rispondi
#3
A questo punto spero che chi vestirà la maglia rosa cadrà ogni giorno, senza farsi male, ma che sia perseguitato dal Diavolo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#4
Sei sempre fuoriluogo, sei tornato a rompere con costanza vedo, non hai da studiare?
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
#5
Spero che almeno non si abbiano conseguenze simili a quelle di Capitan Zanetti dopo l'udienza con Papa Francesco... Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
Suvvia dai, non prendete Max troppo sul serio, è un personaggio folkloristico che da un po' di colore al forum, non rispondete ai suoi messaggi e via, al limite mettetelo in lista ignorati...

Comunque Dio è un figo Cool
 
Rispondi
#7
(30-04-2013, 10:43 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Spero che almeno non si abbiano conseguenze simili a quelle di Capitan Zanetti dopo l'udienza con Papa Francesco... Facepalm

Davvero. Visti i precedenti, io alla prima tappa me ne starei buono buono... Asd
 
Rispondi
#8
(30-04-2013, 10:03 PM)~Danilo Ha scritto: Sei sempre fuoriluogo, sei tornato a rompere con costanza vedo, non hai da studiare?

Mi dispiace, davvero Confuso
Speravo di esprimere la mia opinione in maniera un po' divertente :D

 
Rispondi
#9
Sarri dovevi proprio scriverlo questo post? :P
 
Rispondi
#10
Se ogni cristiano entrasse su 'sto sito alla ricerca di informazioni su Papa e Giro d'Italia, nella "Il Nuovo Ciclismo Pro Cycling Team" altro che Samoilau e il Pagliarini fasullo... Shifty Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)