Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Sergio Henao: «Io per la generale, Urán per la maglia bianca»
#1
Giro d'Italia, Sergio Henao: «Io per la generale, Urán per la maglia bianca»
Alla partenza della 12 tappa da Seravezza il colombiano della Sky Sergio Luis Henao Montoya: «Aspettiamo le tappe chiave, dove inizierà il difficile. Sono davanti e sto molto bene. L'obiettivo è restare davanti con Rigoberto Urán ed aiutarlo a restare nei primi cinque o dieci della classifica. Puntiamo alla maglia bianca e se ne avrò ancora vorrei restare in una buona posizione in classifica generale. Vediamo come staremo nelle prossime tappe. Non ne ho scelta una in particolare e le salite non le conosco, d'altra parte è il mio primo Giro».




cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Bella coppia!!! Secondo me li vedremo spesso davanti
 
Rispondi
#3
Io per la generale e la maglia bianca punterei più su Henao che non su Uran, il buon Rigoberto lo considero corridore da classiche, per me ora come ora non è in grado di arrivare tra i primi dieci in un GT, mentre Henao, per ciò che è riuscito a fare in sudamerica, mi convince di più, ritengo infatti sia più continuo ed abbia più fondo rispetto al suo compagno...
 
Rispondi
#4
Eh no Sergino,non ti scoprire altrimenti questi polli iniziano a conoscerti e ti vengono dietro in salita.
Io non vorrei essere troppo ottimista ma ogni volta che c'è l'inquadratura dall'elicottero,lo vedo pedalare meravigliosamente.
Ha due gambe enormi,non è un semplice scalatore colombiano.Ieri ha fatto pure un paio di km in testa nel treno Sky.
Mi auguro continuino a snobbarlo.
 
Rispondi
#5
Due bei corridori ma vedo meglio Uran....poi vedremo Occhiolino
 
Rispondi
#6
mi sorge un dubbio Asd se Henao vince la rosa (ma anche lottandoci..) al 100% non vince anche la bianca? Asd come farebbe a vincerla Uran quella?

ah non è il titolo che trae in inganno...puntano entrambi alla bianca, Uran è il capitano ma Henao vuole fare comunque bene
anche secondo me Henao farà meglio dei due
 
Rispondi
#7
Ma che c'entra se ci lotta o no, chi finisce davanti prende la maglia, quindi le due cose vanno una contro l'altra: se Henao vuole far la generale si prende pure la bianca; altrimenti tutto ad Uràn.

Boh Henao sta cercando di fregare Uràn Asd
 
Rispondi
#8
anche a me appena ho letto la notizia mi è venuto da ridere, vuole fare classifica, ma la maglia bianca la prende Uran, quindi Uran correrà più di te per la classifica
 
Rispondi
#9
È giovane e furbo Henao... Eheh
 
Rispondi
#10
Ma difatti non so se avete ascoltato la brevissima intervista.
Grassi gli chiede quali sono i suoi obbiettivi e lui dice che vuole fare una buona generale e puntare alla maglia bianca.
Quel titolo,è inventato.
Certo che pure voi perderlo un minuto ad ascoltare prima di scrivere no eh? :D
 
Rispondi
#11
Io me lo son preso ma non ho capito nulla :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)