Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Tom Boonen: «Pronto per il mio debutto in rosa»
#1
Giro d'Italia, Tom Boonen: «Pronto per il mio debutto in rosa»
Aiuterò Rigoberto, voglio una tappa per entrare nella storia

Questa mattina abbiamo incontrato alla partenza di Kemer Tom Boonen, che dopo l'avventura in Turchia debutterà al Giro d'Italia. Queste le sue ambizioni per la corsa rosa: «L'infortunio ormai è un ricordo, seguire le classiche del nord in tv è stato durissimo, ma ormai ho voltato pagina e la condizione è in crescita. Nella corsa rosa sarò al fianco di Rigoberto Uran, il nostro uomo per la classifica generale. L'obiettivo è scortare Rigo, che ha lavorato al meglio per arrivare al Giro al top, poi se sarà possibile mi ritaglierò qualche spazio nelle tappe in volata. Ho già vinto al Tour e alla Vuelta, se riuscissi a vincere anche al Giro entrerei nel gruppo ristretto di quanti hanno saputo alzare le braccia al cielo in tutte e tre le grandi corse a tappe. Non è una brutta idea...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
[Immagine: IMG-20150428-WA0007_zpsq862yo2z.jpg]

Io invece Boonen l'ho incontrato a cena. Ed anche stamattina a colazione, però invece che le brioches stava prendendo il succo.
 
Rispondi
#3
cazzo se volevo esserci ad una partenza Rosik ma sono tutte lontane
 
Rispondi
#4
Dai che se non lavoro mi becco un arrivo facile facile e almeno una partenza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)