Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia U23 2019
#21
Squadre italiane che parteciperanno al Giro:

1) Dimension Data for Qhubeka 229 punti
2) Zalf Euromobil Désirée Fior 217 punti
3) Cycling Team Friuli 172 punti
4) General Store Essegibi 149 punti
5) Team Colpack 142 punti
6) Casillo Maserati 108 punti
7) Iseo Rime-Carnovali 86 punti
8) Delio Gallina Colosio Eurofeed 51 punti
9) Team Franco Ballerini 48 punti
10) Biesse Carrera 47 punti
11) Viris Vigevano 46 punti
12) Velo Racing Palazzago 45 punti
13) Aran Cucine Vejus 43 punti
14) Mastromarco Sensi FC Nibali 38 punti
15) Beltrami Tsa Hopplà Petroli Firenze 37 punti
16) Sangemini-Trevigiani 28 punti

Dunque, Rubio dovrebbe venire con la Vejus e non con la nazionale.
 
Rispondi
#22
Intanto tra appena 10 giorni parte quello che si prospetta essere, once again, il più bel Giro d'Italia della stagione.

Sto preparando un articolo per Suiveur a riguardo, tenetevi pronti.
 
Rispondi
#23
Si sa qualcosa sulla startlist? Maggiori favoriti? Tra gli italiani mi aspetto molto da A. Bagioli.
 
Rispondi
#24
La startlist non è ancora uscita, come sempre non si saprà nulla fino a 2/3 giorni dall'inizio della gara.
 
Rispondi
#25
Ok grazie
 
Rispondi
#26
Se volete rivivere il Giro Baby 2018, per prepararvi al 2019, qua trovate le repliche di tutte le tappe: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...XS0ZAINtlE

Qua, invece, il Garibaldi del Giro 2019: http://www.giroditaliau23.it/giro18/wp-c...ow-res.pdf
 
Rispondi
#27
Passano davanti a dove lavoro io !!! :D:D:D
 
Rispondi
#28
I 5 colombiani: http://www.federacioncolombianadeciclism...ia-sub-23/

Squadra di buon livello, anche se inferiore alla corazzata dell'anno scorso.

Per me Rubio resta la carta migliore per la vittoria in casa Colombia, pur non vestendo la maglia della nazionale (di fatto sarà il 6° uomo, visto che praticamente è senza squadra).
 
Rispondi
#29
Grande curiosità per Calle.
 
Rispondi
#30
Mi aspettavo facesse meglio tra Bidasoa e Navarra ma è anche vero che hanno vinto due suoi compagni e potrebbe aver corso in loro funzione.

Io piuttosto sono molto curioso delle tattiche che adotteranno, l'anno scorso hanno alternato cose belle a sciocchezze incredibili (tipo mandare C.Munoz al macello sul Tonale).
 
Rispondi
#31
Invece mi sembra uno squadrone
Un po inesperto
Pena viene dalla mtb
È alla prima stagione su strada
ardila..è il più interessante per l generale con rubio
bisogna vedere se han puntato solo alla vuelta juventud
bustamante lo vedo per le tappe mosse
 
Rispondi
#32
Vedo Juanpe Lopez nella startlist dell'Ungheria e non stento a credere che lo faccia, dato che la Kometa ha grossi interessi là.

Per cui si prospetta un tutti per Ries al Giro.
 
Rispondi
#33
La Tirol porta: Della Valle, Friedrich, Patrick Gamper, Rivi, Wildauer e Zimmermann.

Buonissima squadra, peccato che non ci sia il cacaito.

Oserei dire, in base alle foto che escono dal ritiro in Grecia, Arensman, Schelling ed Evans sicuri per la SEG. Niente Dainese, invece.

Per gli ultimi tre posti provo a indovinare e dico Antunes, Hoole e Groves (mi piacerebbe, però, Peak al posto di Hoole).
 
Rispondi
#34
Non lo hanno convpcato El Gouzi?
 
Rispondi
#35
El Gouzi non ha entusiasmato in primavera, però vedo che di recente ha fatto 3° alla Diexer Bergrennen - Diex, nella quale, oltretutto, è arrivato davanti a Friedrich e Wildauer che faranno il Giro.

Forse vogliono andarci piano o, magari, risparmiarlo per il GVDA. O, più semplicemente, non volevano portare più italiani che austriaci.
 
Rispondi
#36
Preoccupanti le situazioni di diversi dei protagonisti dell'anno scorso.

Almeida non va, Donovan è fermo dalla Liegi U23 (e prima non stava andando) e Giuriato ha fatto solo tre gare quest'anno.
 
Rispondi
#37
Chi lo disegna il Giro under?
Fin troppo duro ma rispetta le potenzialità del territorio italiano. Il Giro pro è stato un obbrobrio.
 
Rispondi
#38
Vi segnalo che nel primo post è sparita l'altimetria della tappa 7
 
Rispondi
#39
(11-06-2019, 09:37 PM)Giorgio Ricci Ha scritto: Chi lo disegna il Giro under?
Fin troppo duro ma rispetta le potenzialità del territorio italiano. Il Giro pro è stato un obbrobrio.

Nuova Ciclistica Placci 2013 secondo gli input di Cassani.

Le tappe di Gaiole in Chianti e dell'Amiata riprendono quelle del Toscana Terra di Ciclismo Eroica dell'anno scorso (la seconda è quasi del tutto uguale).
 
Rispondi
#40
(11-06-2019, 09:46 PM)Lambohbk Ha scritto: Vi segnalo che nel primo post è sparita l'altimetria della tappa 7

Sistemato.

Fantastico che a poco più di un giorno dal via non abbiamo ancora una startlist.

E io che devo fare l'articolo sono costretto a prendermi all'ultimo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)