Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia U23 2019
Vamos colombia
avevo scritto che erano uno squadrone e l han dimostrato al primo arrivo in salita
E nei prossimi continueranno
Ardila è un 99 tutto da costruirsi (ma era nettamente il più forte alla juventud)
pena addirittura 00 e ha la mtb da sei mesi

Covi son curioso di vederlo su più salite
livello cmq mi pare inferiore all anno scorso

Rispondi
La notizia di giornata è senza dubbio il ritiro del favorito principale anche se in casa Colpack rimane un Covi in forma e ad un passo dalla rosa. Show colombiano non c'è che dire..

Rispondi
Cinque dei nostri nei primi 25..
un po pochini

Rispondi
Poco da aggiungere, ha suonato proprio un bel bunde tolimense a tutti e coi controfiocchi, l'Ardila.

Salita perfetta per le sue caratteristiche, comunque.
A quella velocità non ha lasciato minimamente scampo ad Einer.
E continuava pure a girarsi, sennò arrivava con 45"...
Un 15 watt sul Vejus, ad occhio nudo, sin son visti.
Impressionante.
Vero che aveva 2 marce in più alla Vuelta Sub23.
E probabilmente ne avrebbe avuta ugualmente una sul mio pupillo ecuadoreño, non fosse stato in calando di condizione.
Ma, accidenti, ieri pareva aver finito in riserva (nervosismo con i primi sterrati della carriera, immagino si sia alimentato poco e male?)...
Hanno ancora tutto il tempo per combinare disastri, ad ogni buon conto.
Sarebbe utile sapere se i "fenomeni" in ammiraglia si siano numericamente dimezzati, quest'anno.
Perchè personalmente mi è sembrata sin da subito una scelta saggia, tatticamente, quella di portarsi avanti verso Gaiole.
Mal che andava, oggi si difendeva, ma rimanendo a galla in CG, se la giocava dal riposo in avanti.
Quando invece cominciano a girarti storte dalle retrovie, rischi di comprometterla lì del tutto, con inesperienza e disorganizzazione.
Concordo ovviamente sul fatto che il livello complessivo della corsa appaia inferiore al 2018.
Covi sempre gagliardo, ma molto dispiaciuto per Bagioli.

Un saluto a tutti.

Rispondi
(17-06-2019, 07:55 PM)winter Ha scritto: Covi son curioso di vederlo su più salite
livello cmq mi pare inferiore all anno scorso

Livello molto basso.

Lo era già alla partenza, poi se vengono meno due favoritissimi come Bagioli e Arensman.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(17-06-2019, 08:52 PM)faxnico Ha scritto: Poco da aggiungere, ha suonato proprio un bel bunde tolimense a tutti e coi controfiocchi, l'Ardila.

Salita perfetta per le sue caratteristiche, comunque.
A quella velocità non ha lasciato minimamente scampo ad Einer.
E continuava pure a girarsi, sennò arrivava con 45"...
Un 15 watt sul Vejus, ad occhio nudo, sin son visti.
Impressionante.
Vero che aveva 2 marce in più alla Vuelta Sub23.
E probabilmente ne avrebbe avuta ugualmente una sul mio pupillo ecuadoreño, non fosse stato in calando di condizione.
Ma, accidenti, ieri pareva aver finito in riserva (nervosismo con i primi sterrati della carriera, immagino si sia alimentato poco e male?)...
Hanno ancora tutto il tempo per combinare disastri, ad ogni buon conto.
Sarebbe utile sapere se i "fenomeni" in ammiraglia si siano numericamente dimezzati, quest'anno.
Perchè personalmente mi è sembrata sin da subito una scelta saggia, tatticamente, quella di portarsi avanti verso Gaiole.
Mal che andava, oggi si difendeva, ma rimanendo a galla in CG, se la giocava dal riposo in avanti.
Quando invece cominciano a girarti storte dalle retrovie, rischi di comprometterla lì del tutto, con inesperienza e disorganizzazione.
Concordo ovviamente sul fatto che il livello complessivo della corsa appaia inferiore al 2018.
Covi sempre gagliardo, ma molto dispiaciuto per Bagioli.

Un saluto a tutti.

Viste le salite che ci sono
e il livello degli avversari
Per me non posson perdere

Rispondi

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)