Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Wiggins: vincere sarebbe un sogno
#1
Giro d'Italia, Wiggins: vincere sarebbe un sogno
Dopo che il Team Sky ha reso noti gli 8 corridori (Cataldo, Henao, Knees, Pate, Puccio, Siutsou, Uran e Zandio) che affiancheranno Sir Bradley Wiggins al Giro d'Italia, il detentore del Tour de France ha dichiarato: “Insieme al Tour de France e alla Paris-Roubaix, il Giro d’Italia rappresenta una delle corse più importanti al mondo, e mi piacerebbe moltissimo vincerla. Ho sempre guardato il Giro fin da quando ero piccolo, e ho visto vincere molti dei miei idoli, il che lo rende ancora più speciale. E’ una corsa in cui ho sempre desiderato fare bene, e non vedo l’ora di iniziare.
Credo che la squadra per il Giro - continua Wiggins - di quest’anno sia forte quanto quella del Tour dell’anno scorso, e i risultati dimostrano che tutti sono pronti ad affrontare la sfida.

Anche il team manager Dave Brailsford ha espresso le sue considerazioni sul capitano della Sky: “E’ ben noto che il Giro rappresenta uno degli obiettivi stagionali di Bradley. Ciò considerato, vogliamo cercare la miglior prestazione possibile, e puntare al successo finale. In una gara di questo tipo ci vogliono uomini adatti alle salite e un nucleo di atleti forti e capaci di lavorare a fondo.”
Abbiamo la qualità giusta - conclude Brailsford - in salita e alcuni uomini con uno straordinario motore. Inoltre dobbiamo pensare anche alla cronometro a squadre, e abbiamo una formazione davvero competitiva.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)