Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, al via il concorso per diventare Miss Maglia Rosa
#1
Partecipa al concorso "Vuoi diventare Miss Maglia Rosa?"
Hai sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo? Ami lo sport? Balocco ti da la possibilitá di diventare la nuova Miss Maglia Rosa del Giro d'Italia 2013!

[Immagine: 721.jpg]

Crea il tuo profilo personale, fatti votare dai tuoi amici tutti i giorni e potrai essere tra le 10 finaliste che parteciperanno all'evento di Gala che si terrá il prossimo 20 Aprile a Napoli, dove verranno elette le due nuove Miss Maglia Rosa.

Per partecipare è necessario:
  • Essere maggiorenni e dotati di patente B
  • Caricare almeno due foto personali: una con una confezione di prodotti Vita Mia Balocco e una di te mentre fai sport

Cosa stai aspettando? Buona fortuna!

| Partecipa | Vota |

[Immagine: ragazza_con_biscotti.png]

Leggi il regolamento
Scopri i punti vendita Baiocco


da http://concorsi.balocco.it/miss_maglia_rosa
 
Rispondi
#2
Se mi iscrivo, mi votate?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Dipende: se ti depili... Mmm Mmm
 
Rispondi
#4
Mai!

Però dai assomiglio a John Travolta io, si può chiudere un occhio sul pelo Sisi Asd
 
Rispondi
#5
Solo se ti metti un completino attillato
 
Rispondi
#6
Quindi ricapitolando se mi presento vestito con un completino attillato scollato con il pelo e la collanina del battesimo che sbucano fuori, ed il capello alla Danny Zuko mi votate tutti?
 
Rispondi
#7
In realtà avrei intenzione di partecipare anche io, però se la concorrenza è questa non ho speranze.
 
Rispondi
#8
Ma non si è candidata nessuna?? Volevo vedere ma niente, anche la classifica delle più votate...vuota
 
Rispondi
#9
O stanno facendo un po' di selezione prima di accettare le candidature, o l'iniziativa non è stata pubblicizzata a dovere. Anche perchè si sta parlando di 2.500 euro per un mese di lavoro, mica bruscolini... Asd
 
Rispondi
#10
Ce n'è una..! :o Asd
 
Rispondi
#11
Era meglio se rimanevano 0 Asd Quanto meno è laziale Asd
 
Rispondi
#12
Dio bono, letta così sembra sia il peggio roito Asd Non sarà Miss Italia, ma - scusatemi la volgarità, che in questo forum di gentiluomini dell'alta società può stonare e non poco - è comunque trombabilissima... :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#13
Io ero meglio, non capisco perchè mi abbiano scartato...
 
Rispondi
#14
(09-03-2013, 05:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: Dio bono, letta così sembra sia il peggio roito Asd Non sarà Miss Italia, ma - scusatemi la volgarità, che in questo forum di gentiluomini dell'alta società può stonare e non poco - è comunque trombabilissima... :D

Ahah Ahah Vabbé certo, ci mancherebbe altro :D
 
Rispondi
#15
c'ha un naso che lo potrebbe utilizzare in volata per avvantaggiarsi, intano ha preso 16 voti, e chi la tiene più a questa
 
Rispondi
#16
Comunque finalmente hanno cominciato a pubblicizzarlo: l'altra sera ho visto lo spot durante Le Iene, prima di Striscia è andato in onda almeno 2 o 3 volte... alleluia...
 
Rispondi
#17
Ma dai,una sola... Facepalm Asd
 
Rispondi
#18
Ce ne son 7 ora!! :o

Alessandra Caruso e Olga Pitirollo son du gran belle ragazze. Personalmente preferisco la prima, perchè mi pare sia una bellezza più "normale" (cioè, l'altra si vede che fa la modella, non è la classica ragazza che ti capita d'incontrare per la strada o sul treno)...
 
Rispondi
#19
E' ufficiale, mi sono innamorato di Alessandra Caruso...la voterò ogni giorno, per distacco la migliore!
 
Rispondi
#20
Adesso c'è pieno! Ben 20! Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)