Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: chiedi-aiuto.it e la staffetta in maglia rosa
#1
Giro d'Italia: chiedi-aiuto.it e la staffetta in maglia rosa
La nuova campagna “Chiedi-aiuto.it” presenta “Giro anche io”, l’evento che regala l’emozione di percorrere - proprio come i campioni - gli ultimi km delle tappe del Giro d’Italia, e ricevere come ricordo una copia della maglia rosa.
“Giro anche io”, infatti, offre la possibilità di partecipare alle staffette ciclistiche che anticiperanno parte del Giro, per un totale di 20 appassionati (suddivisi in 2 team da 10 ciclisti cadauno) per 7 tappe.
In ogni tappa il team N.1 percorrerà 25 km per poi passare il testimone al team N.2 che percorrerà i restanti 25 km. Nel frattempo il team 1 verrà accompagnato da una navetta “speciale” fino all'ultimo kilometro, così che tutti i partecipanti possano tagliare insieme il fatidico traguardo e ricevere l’ambitissima maglia rosa.
Partecipare è semplice, basta andare su http://www.giroancheio.it e scegliere la tappa che si preferisce tra quelle di: San Giorgio del Sannio - Frosinone (14 maggio), Civitavecchia - Assisi (15 maggio) Assisi - Montecatini Terme (16 maggio), Seravezza - Sestri Levante (17 maggio), Falzes - Cortina d'Ampezzo (23 maggio), San Vito di Cadore - Vedelago (24 maggio), Milano - Milano (27 maggio). E’ poi necessario compilare il form con i propri dati e affidarsi alla dea bendata per vivere un’esperienza indimenticabile.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione basta visitare il sito http://www.giroancheio.it
Chiedi-aiuto.it, sponsor ufficiale del Giro d’Italia, è una campagna mondiale sostenuta con il contributo incondizionato di Eli Lilly, ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare gli uomini e coppie, con sintomi di Disfunzione Erettile, a “chiedere aiuto” per trattare le proprie difficoltà sessuali, poiché il 95% dei casi può essere affrontato.
“Lo sport e la Disfunzione Erettile sono strettamente connessi l’uno all’altra. Un’attività fisica aerobica di almeno 30 minuti, ripetuta con regolarità circa 3 volte alla settimana, aiuta in maniera significativa e determinante a mantenere una buona efficienza sessuale”, spiega il Dott. Bruno Giammusso, Coordinatore Scientifico della campagna “Chiedi Aiuto” e Responsabile dell’Unità Operativa di Andrologia Urologica presso l’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Io ero quasi tentato di iscrivermi, ma se poi mi mandano al traguardo con il loro logo sulla maglia... o una roba del genere... no. Preferisco evitare. Confuso Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)