Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, con la Gazzetta "Nibali, lo squalo rosa"
#1
La Gazzetta dello Sport presenta "Nibali, lo squalo rosa", uno splendido volume ricco di foto e testi inediti per celebrare il dominatore assoluto del Giro 2013, Vincenzo Nibali. Dal 8 giugno in edicola, in esclusiva con Gazzetta.

[Immagine: 977197485947530002.jpg]

La passione per Nibali è cresciuta, tappa dopo tappa, con quella gradualità coerente che è poi la cifra stilistica di Vincenzo. La sua carriera è particolarmente credibile perché non ha salti mortali. Ha fatto un gradino alla volta. Il timidissimo e talentuoso ragazzo con la valigia, ha portato i suoi sogni da Messina alla Toscana , quando aveva 16 anni, per trasformarli in un progetto che ora ha, anche per tutti noi, contorni più chiari. Dopo aver vinto la Vuelta 2010, dopo il secondo posto al Giro 2011 e il terzo al Tour 2012, Vincenzo aggiunge il suo nome al trofeo senza fine del Giro e firma la maglia rosa a caratteri cubitali.

http://store.gazzetta.it/LO-SQUALO-ROSA/...E_A6c_3w9p
 
Rispondi
#2
Mi sa che questo si compra Sisi
 
Rispondi
#3
Già preso e già letto, non poteva mancare nella mia LibreriaWub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)