Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, ecco la nuova maglia rosa firmata da Paul Smith
ha detto di essersi ispirato a Andy Warhol per gli accostamenti cromatici, comunque sono d'accordo con Gershwin, meno cose strane si vedono sulle maglie e in particolare sulla rosa meglio è

Rispondi
Sì, però a me pare un po' troppo grezza sinceramente. Non so, mi suona strana: da una parte vuol essere antica (vedi il forte rosa, la scritta molto semplice), dall'altra invece vuol fare la moderna (la bordatura rossa). Mi stona da matti 'sta cosa...

Lasciando perdere quella bolla enorme rossa con scritto Baiocco dentro che la sembrare uguale alla seconda maglia della Juve Asd

Almeno così comunque dovrebbe scongiurarsi qui pro quo in stile anno scorso, dove per diversi minuti la maglia bianca - in difficoltà - fu scambiata con quella rosa... Facepalm Asd

Rispondi
La bianca mi sembra la migliore...

Rispondi
Io ancora non digerisco la maglia azzurra..

Rispondi
Idem...

Rispondi
La maglia azzurra mi sta sulle balle anche a me, però non dipende nè dallo stilista e neanche daRCS. Per cambiarla deve cambiare sponsor, anche se a questo punto non saprei se augurarmi un ulteriore cambiamento, ormai il danno è stato fatto...

Rispondi
Il danno l'hanno fatto gli organizzatori,che hanno tolto un colore storico per questione di soldi...

Fosse dipeso dallo sponsor in se allora facevamo diventare rossa la Rosa per balocco???

Rispondi
Lo so che è colpa degli organizzatori, ma ormai l'abbiamo capito che RCS si vende anche per 10 lire

Rispondi
La bianca si salva. La rosa è proprio brutta.

Rispondi
cmq la rosa è rosa per lo sponsor Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di i0i

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)