Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, oggi la conferenza stampa dei big
#1
Nel pomeriggio di quest'oggi andrà in scena la consueta conferenza stampa della vigilia dei big del Giro d'Italia: saranno presenti il vincitore della passata edizione Ryder Hesjedal, Bradley Wiggins, Vincenzo Nibali, Samuel Sanchez, Cadel Evans, Robert Gesink e Michele Scarponi. Sarà possibile seguire la conferenza stampa, che comincerà alle ore 16:30, tramite Google+ (www.plus.google.com/+giroditalia) e Youtube (www.youtube.com/giroditaliaweb).
 
Rispondi
#2
Sembra alle prime armi il giornalista che fa le domande ai big :)
 
Rispondi
#3
Sto guardando questa cosa qua:



Basta con sto cacchio di inglese, parla in napoletano piuttosto visto che sei da quelle parti ragazzo mio...
 
Rispondi
#4
A me non è dispiaciuto il giornalista. Più che altro il tutto è stata un Acquaronata: si è cercato di fare una roba international e il collegamento Skype saltava ogni due secondi. E poi anche le domande dei tifosi e le risposte dei corridori (almeno per quello che ho visto io, Vincenzo e Ryder) sapevano di già visto... Niente di così imperdibile
 
Rispondi
#5
A me onestamente quello che non è piaciuto è stata la traduzione in inglese live...se ne poteva tranquillamente fare a meno, o mettere dei sottotitoli. Anche le domande da casa lasciano il tempo che trovano direi...in conclusione non un grande esperimento per usare un eufemismo
 
Rispondi
#6
Preferivo quando li portavano in gondoleta Asd

L'inglese era d'obbligo, visto che quasi tutti gli intervistatori e corridori parlavano solo inglese...
 
Rispondi
#7
Allora non mi son perso nulla di che: meno male, via... Asd
 
Rispondi
#8
Giro d'Italia. Wiggins: "E' una nuova sfida". Nibali: "Ci vediamo sulle montagne"
Alla presentazione, a Napoli, è già duello tra i due grandi favoriti. Wiggo: "Tracciato più adatto agli scalatori che agli specialisti delle crono come me". Lo Squalo: "Dovrò difendermi nelle crono, all'attacco nell'ultima settimana". Ma occhio a Hesjedal: "Sto meglio dell'anno scorso"

[Immagine: 12926478--473x264.jpg?v=201305022117]
La coppa senza fine con Sanchez, Evans, Nibali, Hesjedal, Wiggins, Scarponi e Gesink
© Bettini

Li vedi arrivare nella sala delle conferenze di presentazione, allestita all’interno di Castel dell’Ovo. E non puoi fare a meno di pensare che la vita del corridore è dura. Volti scavati, braccia ridotte al minimo, muscoli delle gambe che sembrano voler uscire dalla pelle. E percentuali di grasso che stanno sulle dita di una mano.

Tavolo a sette — Cadel Evans, Robert Gesink, Ryder Hesjedal, Vincenzo Nibali, Samuel Sanchez, Michele Scarponi (“sarà un Giro di grande livello, ma voglio togliermi le mie soddisfazioni”), e Bradley Wiggins. Sono loro i “combattenti per il rosa”: nei pronostici Wiggo parte davanti a Nibali e a Ryder.

Concentrato — L’inglese, per tutti favorito davanti al siciliano e al re del 2012, offre un’analisi molto lucida del Giro che sarà: “Credo che complessivamente sia più adatto agli scalatori che agli specialisti delle crono come me. Quindi si tratta di una nuova sfida per me dopo il Tour vinto l’anno scorso. Ma ho lavorato molto per continuare a migliorare in salita e sono pronto”.

Speranza azzurra — Vincenzo Nibali è sereno, come lui stesso ammette: la tensione è ancora lontana. “Tutto è andato bene – ammette il leader dell’Astana – e arrivo all’appuntamento proprio come volevo. So bene che nelle crono, specialmente quella di Saltara, dovrò difendermi. L’importante è non accusare distacchi troppo importanti. Poi arriveranno le montagne…”.

Vuole il bis — E’ bello vedere il volto di Ryder Hesjedal, il canadese che proprio con la vittoria al Giro dell’anno scorso ha scoperto una nuova dimensione. Ryder arriva a a Castel dell’Ovo disteso. Scambia anche qualche coccola con la moglie Ashley prima di parlare con la Gazzetta: “Vi assicuro sto meglio dell’anno scorso quando ho vinto. Ho avuto la prima parte di stagione che volevo. E ho dei compagni super”. Ma quest’anno nessuno si potrà permettere di sottovalutarlo.

gazzetta.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)