Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, presentate questa sera le maglie della corsa rosa
#1
Giro d'Italia, presentate questa sera le maglie della corsa rosa
Cristiana Capotondi e Filippo Pozzato hanno presentato questa sera le maglie che saranno messe in palio alla prossima corsa rosa. La Capotondi è la madrina del prossimo Giro d'Italia che scatterà da Torino il 7 maggio. La Capotondi è romana, è una delle attrici più importanti del cinema
italiano ed è naturalmente bellissima. Resa famosa al grande pubblico dal film “Notte prima degli esami” nel 2006, Cristiana riceve il testimone da Yolanthe Cabau von Kasberben, moglie del calciatore dell'Inter Wesley Sneijder. Il 7 maggio sarà alla reggia di Venaria (Torino) per la partenza della Corsa rosa, che si concluderà a Milano dopo 21 tappe.

[Immagine: showimg.php?cod=37173&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
GIRO. Una rosa targata Jonny Mole
Jonny Mole è l’autore della maglia del Giro d’Italia 2011, una maglia rosa dal forte accento Italiano, sottolineato da un tricolore sul colletto e da una striscia bianco rosso e verde sulla parte bassa della maglia, proprio sotto il torace, quel torace che custodisce due grossi polmoni ed un cuore enorme, per colui che avrà la fortuna ed il merito di indossarla.
“ La maglia rosa è un qualcosa di grande” - afferma Jonny Mole - “ quasi sacro che non ho mai indossato neanche per scherzo, troppo grande per me, mi sono limitato a disegnarla, scoprendo aspetti tecnici ed ergonomici che la portano ad essere una seconda pelle in fatto di traspirabilità e comfort nell'indossarla, grazie a materiali all'avanguardia, che posti sapientemente nei punti giusti fanno di questo capo...un "capo – lavoro”.
In termini estetici, non ho realizzato una semplice maglia rosa, perché anche se il colore rosa è dominante, spicca il tricolore e a rafforzare i tagli anatomici che caratterizzano questa maglia ci sono delle fettucce di colore fucsia, che assieme al rosa rendono ancora piu' unico questo capo. Il fucsia è stato scelto perché è un colore di moda, che spopolo’ negli anni ‘80 e che tuttora è presente sulle passerelle della moda italiana”.
La presentazione ufficiale della maglia rosa è avvenuta a Milano ieri sera in presenza anche della madrina del Giro d’Italia 2011, l’attrice Italia Cristiana Capotondi e del ciclista Filippo Pozzato.

[Immagine: showimg.php?cod=37187&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)