Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2013
#81
Bella, quanto viene la quota finale?
 
Rispondi
#82
13 e qualcosa, sono preoccupato per Sanchez e Caruso però...
 
Rispondi
#83
25 euro su Wiggins vs Altro 2 pagato 2,60. Vincita 65 euro Occhiolino per oggi mi accontento di questo

Peccato non aver giocato Evans, vincerà lui Triste
 
Rispondi
#84
Mi gioco un chippino su Evans ora @5 (Bet365)

EDIT: Niente da fare, scoppiato nel tratto in pianura tra i due intermedi...Dodgy
 
Rispondi
#85
(11-05-2013, 12:01 PM)BidoneJack Ha scritto: Caruso perde da Pozzovivo Sisi

visto?
 
Rispondi
#86
io non so come faccio in una giornata in cui pronostico Wiggo non vincente (era @ 3.15 che perdeva) e Dowsett a podio (poi vince e non ho idea di che quota avesse ma immagino....) a chiudere con un -5 per aver preso solo e soltanto Phinney (influenzato)

non imparo mai che le crono le devo lasciar stare............
 
Rispondi
#87
Come ho già scritto ho messo un sacco di soldi su Nibali vincente a fine giro. Immaginando le quote voi vi coprireste con qualcuno,visto che sarà favoritissimo e gli altri alti? Ho già messo ieri un deca su Gesink a 35 (purtroppo,in tutti gli altri siti era fra 50 e 60..).
 
Rispondi
#88
(11-05-2013, 05:10 PM)BidoneJack Ha scritto:
(11-05-2013, 12:01 PM)BidoneJack Ha scritto: Caruso perde da Pozzovivo Sisi

visto?

Tu non hai idea di quanto stia rosikando per non averti dato ascolto...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#89
Malbec immagino tu non possa farlo ma io bancherei su bf o se qualche altro sito desse questa giocata, giocare soldi su un altro non è una grandissima cosa (per quanto sia legittimo per esempio coprirsi giocando Gesink... esempio ma se poi vince Evans..boh)
 
Rispondi
#90
Eh, purtroppo non posso.. Su Gesink ho messo un deca che non mi cambia molto se vince Evans,la debacle sarebbe comunque totale.. Deve vincere Vincenzo, con Gesink vinco ma molto poco, stavo pensando se coprirmi su un terzo corridore, ma non saprei quale in questo momento. Le cose si sono messe molto bene, ma l' insidia è sempre dietro l'angolo,e le quote sono tutte veramente alte.
 
Rispondi
#91
è quello che ti sto dicendo, "coprirti" su un altro corridore non ha senso

oggi comunque una cosa è girata bene
dopo le prime tappe ho provato ad uscire da Kelderman maglia bianca, nessuno m'ha abbinato la giocata e ora ve la pigliate in saccoccia che mi ripiglio la mia giocata


su bf Nibali si banca @ 2.25 quota netta....
cioè fatti 2 conti su quanto sia un altro mondo rispetto a giocare una cifra su tot corridori.....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#92
Mar 5/14 Jose Serpa vs Ivan Santaromita
03:35 AM 2017 Jose Serpa (COL) 1.476
2018 Ivan Santaromita (ITA) 2.880

non è un po' esagerata la quota dell'italiano? domani me lo ritrovo a 2.4
 
Rispondi
#93
(13-05-2013, 11:13 PM)Zelk Ha scritto: Mar 5/14 Jose Serpa vs Ivan Santaromita
03:35 AM 2017 Jose Serpa (COL) 1.476
2018 Ivan Santaromita (ITA) 2.880

non è un po' esagerata la quota dell'italiano? domani me lo ritrovo a 2.4

Ma scusa e questa:
Giampaolo Caruso 1,699
vs
Franco Pellizotti 2,290

e
Rory Sutherland 1,417
vs
Enrico Battaglin 3,140

Mmm
 
Rispondi
#94
Occhio che Battaglin potrebbe far gruppetto in vista del Vajont, tappa ben più adatta alle sue caratteristiche. Sutherland invece potrebbe cercar la fuga Mmm
 
Rispondi
#95
Infatti mi sono giocato Caruso vs Pellizotti 2 e Duarte vs Atapuma 2 :D
 
Rispondi
#96
Rigoberto Uran Heart 10 euro e pagava 40 Occhiolino (avevo puntato anche 10 su Atapuma a 33 e 10 su Pozzovivo a 12) :)
 
Rispondi
#97
Grande Puyol, domani sera ti dico su chi ho puntato 5'000€ per la tappa di domani Sisi
 
Rispondi
#98
Io ho vinto con Atapuma vs Duarte e Pelli vs Caruso, fin troppo facile. Entrata anche Battaglin a 3 comunque!
 
Rispondi
#99
(14-05-2013, 08:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Grande Puyol, domani sera ti dico su chi ho puntato 5'000€ per la tappa di domani Sisi

Dai non rosicare sempre :) se vuoi ci credi altrimenti non lo fai Occhiolino non pretendo nulla nè ti concedo la minima considerazione :) se avessi il numero di Zelk o Lord manderei loro tutte le foto che vogliono, mentre tu faresti meglio ad evitare di commentare i miei post :) grazie dell'attenzione

(14-05-2013, 08:45 PM)lordkelvin Ha scritto: Io ho vinto con Atapuma vs Duarte e Pelli vs Caruso, fin troppo facile. Entrata anche Battaglin a 3 comunque!

Ottimi! :) Io non avevo Goldbet e i testa a testa non li ho proprio visti Triste
 
Rispondi
Stage 12 - Longarone - Treviso. Winning Margin. 14:05
Sì / No Winning Margin 0-1 Seconds
Sì 1.125

sempre considerato che Cav o chi altro può dare 2 biciclette a tutti... ma...


h2h
Evans @ 1.63
Nibali @ 2.86
:drink:

Scarponi @ 1.75
Betancur @ 2.57
Grazie!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)