Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, scegliete il "momento più bello"
#1
Giro d'Italia, scegliete il "momento più bello"
Quanti momenti importanti si sono susseguiti nelle 21 tappe del 94° Giro d’Italia che si è concluso a Milano lo scorso 29 maggio.
Per ricordarli e riviverli tutti, la pagina Facebook del Giro d’Italia (www.facebook.com/giroditalia) ospita da domani la photo gallery “The Best of the Giro 2011” con i 30 scatti più suggestivi dell’ultima Corsa Rosa: dal simbolo di Torino, la Mole Antonelliana, dipinta di rosa per la Grande Partenza al paesaggio lunare delle pendici dell’Etna, dalle scalate dolomitiche, alla passerella Tricolore del Grande Arrivo sotto il Duomo di Milano.
Trenta momenti che evocano altrettante emozioni per quel Filo Rosa che da 102 anni scalda gli animi e attraversa lo Stivale, unendolo in nome della passione per lo sport.
Da domani gli oltre 63.000 fan del Giro potranno scegliere su Facebook le loro foto preferite e condividerle con il proprio network di amici per permettere anche a loro di rivivere questi momenti di autentico ciclismo.
Tutto questo aspettando la prossima edizione del Giro che, con la sua Grande Partenza dalla Danimarca, segnerà il via nel punto più a Nord mai registrato per una grande corsa a tappe.
Fino ad allora il Giro d’Italia vivrà sulla Rete, dove la community internazionale che quotidianamente s’incontra per commentare, condividere momenti vissuti della Corsa Rosa o semplicemente per essere sempre informata, sta raggiungendo velocemente il traguardo di 100.000 appassionati in tutto il mondo.
Le foto sono state realizzate da La Presse, agenzia fotografica ufficiale di RCS Sport – La Gazzetta dello Sport al 94° Giro d’Italia.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
"Pagina non trovata" Mmm
 
Rispondi
#3
C'era una ) di troppo... Asd
 
Rispondi
#4
(30-06-2011, 03:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: C'era una ) di troppo... Asd

Asd già
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)