Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa Agostoni 2021
#1
Categoria 1.1 
[Immagine: 262_2021.jpg]

Startlist
 
#2
Diretta Raisport ore 15
 
#3
I Movistar menano come fabbri da un bel po', il Bala oggi mi sa che la piazza con grande serenità. Non ho capito se Albanese è ancora davanti perchè oggi me lo aspetto bene.
 
#4
Lutsenko ritrova la gamba giusta e batte Trentin in uno sprint a due.

Dietro, Covi regola il gruppo.


 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#5
Lutsenko con una volata lunghissima su Trentin, dopo che si erano staccati da un gruppetto di 6 con dentro anche Covi, Valverde, Rochas e Tulett.
Ormai Trentin in volata è battuto da metà gruppo. Covi terzo e Velasco quarto nella volata del gruppo compatto dietro.

Trentin aveva sprecato in precedenza per riportarsi sul gruppo sull'ultima salita dopo il buco creatosi per una caduta (in salita...) di un Eolo, però pensavo vincesse onestamente.
 
#6
Bruttina la volata di Trentin, si è fatto sorprendere e non ha neanche preso la ruota di Lutsenko. 
Covi si prende un altro buon piazzamento, il suo finale di stagione che conferma quanto aveva fatto vedere al Giro e in parte lo scorso anno, speriamo che il prossimo anno possa fare il salto di qualità definitivo
 


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#7
Ma stava dormendo Trentin in volata..
 
#8
Non ho capito perchè ce l'avesse con Covi
 
#9
Beh Covi anche da under23 andava forte,non e' una novità sia forte anche con i prof,per me lui,Bagioli sono il futuro per il ciclismo italiano,spero anche Timperi e Piccolo,ma adesso devo ancora dimostrare tra i prof
 
#10
(11-10-2021, 07:42 PM)negmaron Ha scritto: Non ho capito perchè ce l'avesse con Covi

Perchè secondo lui avrebbe dovuto sfilarsi dai primi per aiutarlo a rientrare nel tratto dopo la salita, quando invece si è limitato a rimanere a ruota. A parte che gliel'avrà detto il DS, in ogni caso non mi sarebbe sembrata una scelta sensata perchè davanti avrebbero iniziato a menare ancora più seriamente.
 


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)