Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro delle Fiandre 2021
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: Eu6vKyOVcAkmBiv?format=jpg&name=large]
 
#2
 
#3
Mi sa che hai sbagliato topic Asd
 
#4
Si  Facepalm Appena esce quella del Fiandre aggiorno il post  Sese
 
#5
Forfait di Gilbert

Overtraining o comunque stanchezza mentale..
 
#6
Quell'infortunio rimediato al Tour 2020 rischia di rovinargli pesantemente il finale di carriera.

In dubbio pure le Ardenne Triste
 
#7
Sono curioso di vedere all'opera Turgis
 
#8
Io invece son curioso di vederlo al Fiandre, all'opera per me gli tirano i pomodori dato che non ha talento canoro. Sisi Sisi Sisi
 


[+] A 10 utenti piace il post di Manuel The Volder
#9
(29-03-2021, 05:23 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Io invece son curioso di vederlo al Fiandre, all'opera per me gli tirano i pomodori dato che non ha talento canoro. Sisi Sisi Sisi

Farò finta di non aver mai letto questo post
 


[+] A 3 utenti piace il post di negmaron
#10
Cominciamo ad entrare in clima Fiandre col dietro le quinte dello scorso anno: https://sporza.be/nl/2021/03/28/kijk-naa...968912322/

Peeters uno di noi che ci chiediamo sempre ma per chi cacchio tira la Lotto  Cool
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#11
(30-03-2021, 12:14 PM)Albi Ha scritto: Cominciamo ad entrare in clima Fiandre col dietro le quinte dello scorso anno: https://sporza.be/nl/2021/03/28/kijk-naa...968912322/

Peeters uno di noi che ci chiediamo sempre ma per chi cacchio tira la Lotto  Cool

Intervengo prima che De Volder parli del dietro le seste  :D
 


[+] A 2 utenti piace il post di negmaron
#12
Favoriti oltre a MVP e WVA?
 
#13
Quasi tutti i Deceuninck (Alaphilippe, Stybar, Lampaert, Asgreen, Senechal) a seconda di come si muoveranno...

Sagan incognita.

Per il resto è difficile pensare a gente che possa ambire a vincere, c'è un gruppo di almeno 10 atleti tutti alla pari (Da Trentin, a Turgis, a GVA, ecc)
 
#14
Van Baarle è il quarto incomodo, imho.

Sta volando, se attacca prima dei big può essere un fattore.

Per dire, se van Baarle si muove per primo e, poi, lo raggiunge MvdP, può crearsi una dinamica à la Kristoff-Terpstra.
 
#15
Non il massimo dei ricordi però il Fiandre 2015 Asd
 
#16
per me sara' sfida tra i 3 dello scorso anno,il Fiandre non e' la Sanremo,unica variabile come si muove la squadra di Alaphilippe,ma non credo sia tanto disposto a perdere il Fiandre per un compagno,per giunta con la maglia di campione del mondo sopra
 
#17
Secondo me è la volta di Van Aert
 
#18
Niente Stybar domenica: https://www.deceuninck-quickstep.com/en/...bar-update
 
#19
Voi cosa vi aspettate da Alaphilippe? 
Specchietto per le allodole per far vincere Asgreen?
 
#20
Gli portano Devenyns, segno che non ha tutte queste intenzioni di fare l'ingranaggio della macchina.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)