Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro delle Fiandre 2021
#61
Intanto la fuga è a quasi 12 minuti e siamo ai -165 circa.

Secondo me non è una gran mossa questa, però invece magari mi sbaglio io e hanno calcolato tutto. Non dico che arrivano, però qualcuno potrebbe pure rimanere lì fino alla fine.
 
#62
 
#63
(04-04-2021, 12:16 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Intanto la fuga è a quasi 12 minuti e siamo ai -165 circa.

Secondo me non è una gran mossa questa, però invece magari mi sbaglio io e hanno calcolato tutto. Non dico che arrivano, però qualcuno potrebbe pure rimanere lì fino alla fine.

Sono un po' troppo pochi per fare realmente paura imho.
 
#64
Alaphilippe è quello che prende più aria.

Van der Poel sta nella pancia del gruppo, mentre WVA non l'ho ancora visto.
 
#65
Alaphilippe ha la gamba che scappa
 
#66
In vista del Kortekeer arrivano davanti anche i due Dioscuri.

D'altronde la strada è così stretta che qua non ci si può prendere troppi rischi.
 
#67
Schar squalificato per aver lanciato la borraccia fuori dalle zone consentite. Facepalm
 
#68
Prima menata di Asgreen, ma hanno tutti risposto presente.
 
#69
Asgreen dopo una bella tirata ha fattuo due volte il segno del cambio, perccato che dietro di lui c'è Van Aert. Ad occhio non credo che ti darà un cambio.
 
#70
Comunque Oscar Riesebeek sta andando forte.
 
#71
Hanno mandato tutti un uomo all'attacco, occhio.
 
#72
Ollo Triste


(04-04-2021, 01:50 PM)Raptor Ha scritto: Schar squalificato per aver lanciato la borraccia fuori dalle zone consentite. Facepalm

La regola restrittiva più stupida di tutte. Vuoi fare il green-friendly e poi per una corsa ciclistica ci sono più di 100 tra macchine e moto al seguito.
Sticazzi del supertuck, questa è una regola davvero inammissibile.
 
#73
(04-04-2021, 02:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Hanno mandato tutti un uomo all'attacco, occhio.

Situazione neutralizzata? Non riesco ancora bene a seguire, ma mi sembrava di sì
 
#74
Mi sembra che Colbrelli abbia una buona gamba, peccato per la foratura, in queste gare sono energie preziose che se ne vanno
 
#75
Occhio che è partito Soren Kragh che non avrà la condizione dei giorni migliori, ma resta un nome pericoloso.

E c'ha pure un uomo davanti.
 
#76
Non l'avrei lasciato partire sinceramente
 
#77
Può essere un alleato perfetto, se supera il Koppenberg prima del gruppo, per qualcuno in grado di fare la differenza sull'erta in questione.

Ma, giustamente, vanno subito a prenderlo.
 
#78
Mazza, è finita per terra tutta la DQS :o

E anche mezza Alpecin.
 
#79
Kristoff dietro mi sa TristeTristeTristeTristeTriste
 
#80
MvdP in coda al primo gruppo inseguitore, intanto.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)