Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro delle Fiandre 2021
A MvdP, al momento, comunque, manca qualcosa in volata.

Ha 150 metri, non di più. Poteva aspettare un attimo a lanciarla. Anzi, doveva lasciare ad Asgreen il compito di farlo.

Però, vabbé, è andata così.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Gara bellissima, da rimanere incollati alla tv per due ore Ave
MvdP fenomenale sui muri, aveva una marcia in più di tutti, però forse ha davvero esagerato. Ha sgretolato tutti tranne un Asgreen spaziale, io non pensavo fosse così forte sui muri, ma alla fine anche lui cinque  sei scatti li ha pagati, forse perchè gestisce ancora un po' male l'alimentazione
 
Credo di essere l’unico a parlare da vincente:
Sto godendo troppo
 


[+] A 2 utenti piace il post di tommasofonty
Gianni settimo  Ma vieni! Rockeggio
 


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Ah peccato per Turgis perché era tra i 5 più forti se non proprio il terzo, ma ha sempre perso il momento giusto per muoversi.
 


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
(04-04-2021, 04:43 PM)Giugurta Ha scritto: Gianni settimo  Ma vieni! Rockeggio

Top10 in tutte le gare del nord a cui ha preso parte  Applausi
È proprio forte forte.
 


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Per ora nei 12 nessun italiano
 
Breaking news
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Sempre fantastica la Ronde, sicuramente la mia corsa di un giorno preferita. Il modo in cui la corsa si frammenta, con manciate di secondi che non si riescono a recuperare, incanta, insieme alla fatica evidente. 
Penso che MvdP non mentisse quando ha dichiarato di non sentirsi al massimo, è sembrato più volte al limite e la sparata sul Kwaremont l'ha fatta di testa e raschiando il fondo. Mi stupisce pertanto la prima rasoiata, forse avrebbe potuto cercare di risparmiare qualche energia, ma corre così, basandosi anche su un recupero rapidissimo, quando sta benissimo semplicemente rifiata e riparte. 
Van Aert un po' come alle strade bianche, manca un pizzico di brillantezza. 
Asgreen con merito, è rimasto attardato da una caduta, ha speso qualcosa per rientrare ma poco dopo era lì a scattare, una delle prime azioni a frantumare il gruppo residuo. Oggi ne aveva più degli altri. 
Turgis ha dovuto spendere troppo per rientrare sui 6 di testa, con una azione eccellente. Non ho visto bene se era rimasto attardato perché troppo dietro o perché non ce l'ha fatta in quel momento. Poi ha dimostrato ancora fondo, gara notevole. 
Ala mi dà l'idea di un corridore cui la luce si spegne all'improvviso, con poco preavviso. Pensando anche alle Strade Bianche (sia lì che oggi sembrava pedalare benissimo), mi sembra che abbia in canna un colpo, se lo spara poi fa fatica a recuperare brillantezza. 
Bel motore Bissegger, in futuro potrebbe dire la sua. 
Sfortunato Trentin, per come ha speso per inseguire ha dimostrato di stare bene, senza foratura poteva giocarsela per una top 10. 
Bella gara, come sempre.
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Dimenticavo.

Kasper Asgreen wint Ronde Van Vlaandren tweeduizeneenentwintig.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Da tifoso di Van der Poel fa particolarmente male la sconfitta di oggi, nonostante abbia stracorso. Chapeau ad Asgreen, fortissimo sui muri e volata mostruosa.
FACCIAMO UNA STATUA A GIANNI!
 
(04-04-2021, 04:53 PM)winter Ha scritto: Per ora nei 12 nessun italiano

Dispiace per Trentin. Poteva davvero essere l'occasione per piazzarsi a ridosso del podio
 
Non c'è sconfitta nel cuore di chi bestemmia.
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Risultati completi: https://firstcycling.com/race.php?r=5&y=2021

Che botto che ha fatto Alan, addirittura quarantaduesimo.
 
mvdp troppo generoso e asgren ne ha approfittato.
visto che ai -5 li avevano a 20 secondi magari non c'era scelta, ma si vedeva che mvdp stava dando di piu' di asgren.
alaf proprio esploso, chissa' che e' successo.

mvdp deve imparare a gestirsi un po' meglio, ma meno male che ogni tanto sbaglia, cosi' gli altri possono vincere qualcosa
 
Anche Teuns ha fatto un bel baboom, stesso discorso per Tommy, del quale vanno però segnalati i progressi sul pavé rispetto a Harelbeke e Dwars.

Le poche volte in cui lo hanno inquadrato nelle scorse gare faceva proprio fatica ad andare avanti, oggi invece molto più a suo agio.
 
Volevo porgere i miei complimenti al grande Asgreen che non mi pento di definire un campione prendendo spunto dal mio quaderno dove avevo scritto sin dalla sua grande performance nel giorno che vinse Bettiol che avrebbe vinto una classica delle pietre. Volevo altresì complimentarmi con l' olandese vanepoel perche ha rappresentato al meglio gli spiriti sportivi andando subito a complimentarsi con il vincitore e mi scuso con lui per aver dubitato delle sue capacità e altresì complimenti al vecchio van avermart per aver conseguito un prestigioso podio alla sua veneranda età. Parlando di delusioni non si puo non citare il crossista van aert che pensavo vinceva nella fase in cui si trovava con i due primi della corsa e la delusione del grande Trentin che gli si e bucata una ruota quando poteva conseguire un piazzamento prestigioso.  Beer
 
Grande Uganda, non per offenderla ma dia un'occhiata qua https://it.wikipedia.org/wiki/Concordanz...ongiuntivo  Occhiolino
 
Il congiuntivo è un'illusione. La concordanza dei suoi tempi una doppia illusione
 


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(04-04-2021, 04:45 PM)cigolains Ha scritto: Ah peccato per Turgis perché era tra i 5 più forti se non proprio il terzo, ma ha sempre perso il momento giusto per muoversi.

Si e' perso fra l'altro, in maniera abbastanza assurda a mio parere, l'azione decisiva di Van Aert, Asgreen e VDP. Nel momento in cui sono partiti lui era il diretto inseguitore, ma ha preferito attendere per prendere borraccia e gel dal massaggiatore. Col senno di poi, errore pesantissimo perché anche secondo me poteva stare benissimo con i primi due.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)