Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di California 2018
#41
Tao ha perso 23".
 
Rispondi
#42
La sky sembra più compatta qui.. che al Giro!  Asd Asd

Dura fare la differenza.. però Bernal ci proverà. Anche la BMC è molto presente al fianco del loro capitano..
 
Rispondi
#43
Bernal va,ma mica ho capito perchè TVG abbia ricucito su Yates con Bernal a ruota...mah...
 
Rispondi
#44
Bernal dà le ore a tutti.

Tappa molto bella.
 
Rispondi
#45
E' caduto nel trappolone.. un pò "ingenuo".. però Bernal va il triplo..
 
Rispondi
#46
Si va forte,ma poteva gestirla meglio ha fatto poi due progressioni...una per rientrare su Yates e una per rienitrare sui due Sky...allo scatto di Bernal era ormai impiccato,da uno come lui che dovrebbe avere una certa esperienza ste robe non si possono vedere;certo perdeva lo stesso ma magari arrivava al Gpm ancora li e poi la perdi definitivamente nell'ultimo km di salita.
 
Rispondi
#47
TJ in crisi..
 
Rispondi
#48
BRANDOOOOOOOOOOOOOOON Wub
 
Rispondi
#49
Dietro vanno a spasso.. Brandon e Ravasi provano ad andar via.
 
Rispondi
#50
Bernal veramente impressionante..
Molto, molto bravi, Tao e Drandon..
 
Rispondi
#51
[Immagine: Ddg10ogX0AAgz6k.jpg:large]
 
Rispondi
#52
Esaltante Bernal. A tutti stupisce vedere un 21enne che va così forte, a me stupisce anche per la lettura tattica che sa dare alle varie corse. Raramente gli vedo sbagliare qualcosa, quando c'è da essere conservativi lo è, quando c'è da attaccare a 30 km dall'arrivo lo fa. Anche se è vero che con quelle gambe puoi fare un po' quello che ti pare.

Ottimo anche Tao G. Hart, che non mi ero mai filato più di tanto da quando è passato professionista e invece sta facendo un signor California.
 
Rispondi
#53
Non sono riuscito a vedere l'ultima tappa causa lavoro.

Comunque tris di Gaviria.

Sagan, per la prima volta in carriera, chiude il California a bocca asciutta.

Corsa bellissima quest'anno, peccato sia già finita.
 
Rispondi
#54
Sagan perde anche la maglia verde che dal 2010 ad oggi aveva vinto in 7 edizioni su 8 disputate (nel 2015 la vinse Cavendish).
 
Rispondi
#55
Poderosa volata di Walscheid, peccato gli sia mancato qualche centimetro ma è da tenere d'occhio.
 
Rispondi
#56
Non l'ho cagato di striscio il California ma 'sto Bernal è impressionante, non l'ho mai visto correre, a chi somiglia? Se ho capito bene va forte anche a crono e in volata. Può essere un corridore competitivo anche nelle classiche?

Edito: vedo ora scorso anno 13esimo al Lombardia.
 
Rispondi
#57
Forte in volata direi di no, ha più di attitudine di altri suoi colleghi scalatori ma non è Valverde. Nelle classiche penso potrà fare bene ma giusto in quelle dure tipo Lombardia o già al Mondiale di Innsbruck.
A crono si difende ma comunque ha un fisico abbastanza minuto. È cresciuto molto nel passaggio a Sky.

Come paragone mi viene più facile paragonarlo al tuo idolo Contador. Paragone magari un po' pretenzioso, però Egan è forte.
 
Rispondi
#58
Sono d'accordo..
Se proprio dobbiamo paragonarlo a qualcuno, penso che il nome di Contador, sia quello che si avvicina di più alle caratteristiche di Egan.
Quest'anno è andato veramente forte fino a questo punto: 2° al Giro di Romandia, vicinissimo a Roglic; era 2°, dietro Valverde, anche al Catalogna, ma all'ultima tappa è caduto procurandosi una piccola frattura alla clavicola..adesso ha praticamente dominato il California.. Questo ragazzo è veramente forte. Inoltre, a me sembra anche avere "la testa sulle spalle": il passaggio in Sky avrebbe potuto anche essere un "problema" per lui, essendo così giovane ed, invece, sembra che stia crescendo veramente tanto. E' ambizioso, e si vede: e questo non è un male, anche alla sua età.
Fargli fare il Tour, quest'anno, probabilmente è prematuro, anche se ha dimostrato di essere al pari con i Big nelle frazioni più dure che ha corso; però, alla Vuelta lo farei debuttare tranquillamente.
La caratteristica che mi piace di più, data probabilmente anche dalla sua gioventù, è che non ha paura di attaccare: in pianura, in salita, dovunque ne ha avuto la possibilità, anche lontano dal traguardo.. e ciò non è cosa da poco.
Potenzialmente, ha le caratteristiche per vincere tantissimo..
 
Rispondi
#59
(20-05-2018, 09:38 AM)Des Ha scritto: Poderosa volata di Walscheid, peccato gli sia mancato qualche centimetro ma è da tenere d'occhio.

vista ora su Eurosport, non lo conoscevo, peraltro la Katusha ha fatto un buco ai -500 costringendo sia Ewan che Walscheid a rimontare da molto dietro. Oggi Gaviria forse non super ma con una squadra portentosa. Walscheid impressionante.


(20-05-2018, 10:25 AM)Hiko Ha scritto: Forte in volata direi di no, ha più di attitudine di altri suoi colleghi scalatori ma non è Valverde. Nelle classiche penso potrà fare bene ma giusto in quelle dure tipo Lombardia o già al Mondiale di Innsbruck.
A crono si difende ma comunque ha un fisico abbastanza minuto. È cresciuto molto nel passaggio a Sky.

Come paragone mi viene più facile paragonarlo al tuo idolo Contador. Paragone magari un po' pretenzioso, però Egan è forte.

ok grazie ho capito. Speriamo di vederlo alla Vuelta anche se mi pare di ricordare Pagliarini scrivere che quest'anno non avrebbe fatto GT.
 
Rispondi
#60
Bernal con Contador non c'entra nulla.

Altro stile, altri rapporti, altre caratteristiche.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)