Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2012
#61
Ok che era un percorso diverso, ma l'ultima volta che ci fu pioggia al Lombardia Gilbert fece il disastro, oggi mi aspetto che si ripeta...
 
Rispondi
#62
Bravo bravo Salerno, bravo bravo anche Bardet, non ce la fa il macellaio

e se vincesse Santambrogio?

Quando arriva sto cavolo di muro che devo andare a fare la cacca?
 
Rispondi
#63
Quant'è forte Bardet Sisi

Nibali! Ripreso lumacone Txammaruka
 
Rispondi
#64
Finito il muro! Purito a fare l'andatura in cima, con lui Contador, Nibali, Mollema, Uran, Henao...non lontani Gilbert, Moreno, Cunego, Pellizzotti, Kessiakoff e via via tutti gli altri
 
Rispondi
#65
Bardet è una bestia...
Benissimo pure Quintana che si dimostra al livello di alcuni tra i migliori scalatori al mondo su una salitona come il Muro di Sormano...
 
Rispondi
#66
Benissimo Nibali. Mi ha destato un ottima impressione...
Gilbert il muro l'ha fatto intelligentemente al risparmio, forte di una grande squadra...

Tutti scalatori li davanti...
 
Rispondi
#67
Nibali Contador Rodriguez Henao Uran Quintana Molletta, in discesa si aggiungerà qualcaltro, dopo questo orrendo neologismo vado a fare 'na cofana de mme... a tra poco
 
Rispondi
#68
Che spettacolo :)
 
Rispondi
#69
Caduti Caruso, Ballan e Paolini, l'ex iridato mi sa quello che ha avuto conseguenze peggiori
 
Rispondi
#70
CADUTO GILBERT!!!
 
Rispondi
#71
Anche Gilbert a terra! :O:
 
Rispondi
#72
Fooorse s'è ritirato Phil...
 
Rispondi
#73
Finisce qui la prima uscita da campione del mondo di Gilbert...

Bardet fa una discesa degna di Frank Schleck... Sisi
 
Rispondi
#74
(29-09-2012, 03:14 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gilbert il muro l'ha fatto intelligentemente al risparmio, forte di una grande squadra...

Anche a me è sembrato che stesse bene allo scollinamento...
invece là davanti Contador, Nibali etc. erano distrutti.

Ritirato Gilbert, ottimo inizio in maglia iridata Confuso
 
Rispondi
#75
La maledizione di quella maglia!!! Caduto Moreno ma i katusha sono tantissimi: caruso, j ro, kolobnev, losada davanti...
 
Rispondi
#76
Stranamente oggi sembra andare forte Cunego...
 
Rispondi
#77
Che ci fa Gilbert in macchina? Triste vabbè che non mi è piaciuto affatto sulla Colma di Sormano prima ancora del muro e già non gli davo grandi possibilità però mannaggia. Che capra in discesa Bardet :D rimane comunque fortissimo Sisi
 
Rispondi
#78
Via Gilbert e la corsa sia addormenta, saranno in 150 sul Ghisallo... quando Zaugg partirà e farà il bis
 
Rispondi
#79
Bellagio!
 
Rispondi
#80
Hesjedal !
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)