Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2014
#41
Sì ma sfottere Valverde è molto più divertente Sisi
 
Rispondi
#42
Gerrans con 4 vittorie è il più vincente del WT, seguito da Contador e Kristoff con due vittorie, tutti gli altri vincenti di competizioni WT hanno vinto solo quella corsa quest'anno (potemmo anche includere il mondiale nelle corse WT), a dimostrazione di un ciclismo sempre più equilibrato e, si spera, sempre meno corrotto o dopato
 
Rispondi
#43
Valverde ha vinto Freccia Vallone e San Sebastian

Contador ha vinto Tirreno-Adriatico, Paesi Baschi e Giro di Spagna
 
Rispondi
#44
Bella la sparata di Martin comunque. Ammetto che vedendo la corsa sono scoppiato a ridere per come si è comportato Valverde ancora una volta Asd anche se non è proprio tutta colpa sua. Appunto, anche la BMC poteva e doveva fare meglio, magari dovevano essere loro a fare lo scatto "alla irlandese"....

Bene Aru, ma su un percorso così pensare potesse vincere era molto fantasioso...
 
Rispondi
#45
ORDINE D'ARRIVO
1º Daniel Martin (GRS) 6:25:33
2º Alejandro Valverde (MOV) a 1"
3º Rui Costa (LAM) m.t.
4º Tim Wellens ()LTB) m.t
5º Samuel Sánchez (BMC) m.t.
6º Michael Alnasini (OGE) m.t.
7º Philippe Gilbert (BMC) m.t.
8º Joaquín Rodríguez (KAT) m.t.
9º Fabio Aru (AST) m.t.
10º Rinaldo Nocentini (ALM) a 14"



 
Rispondi
#46
Sì, ok che i BMC erano in due e che potevano sfruttare la superiorità numerica, però guardate come sono arrivati. E come hanno corso: sia Gilbert che Samu han provato a muoversi da lontano, più che aspettare la volata. Valverde era il favorito nei pronostici, e per come si era messa la corsa diventava senza dubbio l'uomo più pericoloso: deve sapersi prendere le sue responsabilità ogni tanto, e non sperare sempre negli altri. Ma non si è stancato di arrivare sempre secondo o terzo?? Facepalm
 
Rispondi
#47
Valverde è il migliore. Ormai ogni corsa va vista non per vedere se riesce a perdere ma per vedere come perde, perchè sai che non vincera.
 
Rispondi
#48
Valverde è un mito, fatelo santo vi prego Asd

DAN MARTIN !!!
Un'Irlandese a cui piace metterlo nel culo agli Spagnoli Ave
 
Rispondi
#49
(05-10-2014, 06:05 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, ok che i BMC erano in due e che potevano sfruttare la superiorità numerica, però guardate come sono arrivati. E come hanno corso: sia Gilbert che Samu han provato a muoversi da lontano, più che aspettare la volata. Valverde era il favorito nei pronostici, e per come si era messa la corsa diventava senza dubbio l'uomo più pericoloso: deve sapersi prendere le sue responsabilità ogni tanto, e non sperare sempre negli altri. Ma non si è stancato di arrivare sempre secondo o terzo?? Facepalm

no addirittura è felice sorride e scherza con Dan MartinBoh
 
Rispondi
#50
Gli manca la cattiveria e la fame di vittoria...
 
Rispondi
#51
E bravo Daniel, che dopo la Liegi dell'anno scorso (e aver sfiorato quella di quest'anno) si porta a casa anche un Giro di Lombardia. Non ho visto la corsa ma sono contento per la sua vittoria.

Leggo i soliti commenti su Valverde, ormai non mi stupisce neanche più. Quanto talento buttato nel cesso in questi ultimi anni (in cui tra l'altro ha anche ottenuto vittorie notevoli).
 
Rispondi
#52
Alla fine di ogni stagione riguardo indietro e sono sempre più deluso, mah...
 
Rispondi
#53
Come al solito 2º e 3º appuntamento consueto....

Percorso indecente. La corsa che è venuta fuori anche peggio, vengono proposte salite insignificanti oltretutto lontanissime dal traguardo.

Valverde ha perso come al solito. Ma regali stile Cancellara Sanremo 2012 non capitano tutti i giorni, e se ti chiami Valverde non ti capiteranno mai.

Gilbert parla tanto al riguardo della ricerca della vittoria, oggi non s'è capito nel finale : o fai tirare Sanchez e te la giochi in volata oppure lo fai attaccare e appena ripreso parti in contropiede .....ottima interpretazione.

Allibito da Purito, condizione precaria rispetto al vero Purito ma cerca qualcos'altro stile Martin tanto la volata è persa..........

Cambiate percorso perché è veramente indecente.

Ora Cina poi chiudiamo un altro anno amaro......

Duarte e Betancur evito commenti ....sono schifato
 
Rispondi
#54
Martin: «Amo questa gara, che bello vincerla»
Daniel Martin in questa stagione ha fatto incetta di cadute e sfortuna, ma oggi si è finalmente tolto una grande soddisfazione. Ricordiamo che l'irlnadese è caduto all'ultima curva della Liegi-Bastogne-Liegi quando era lanciato verso la vittoria e poi è nuovamente caduto nella cronosquadre che ha inaugurato il Giro d'Italia, procurandosi fratture che lo hanno costretto alla rinuncia anche al Tour de France.
«È vero - ha detto il portacolori della Garmin Sharp sul traguardo di Bergamo - venicvo da una stagione difficile, ma questa vittoria mi ripaga di tutti i sacrificio. Amo il Lombardia, amo queste strade, è una corsa che mi piace tanto e che sono orgoglioso di aver vinto. Nel gfinale sapevo di essere battuto in caso di arrivo in volata perché c'era gente più forte di me, quindi ho provato ad anticipare, nessuno mi ha seguito ed è stato bellissimo».
Per Martin, che ricordiamo è nipote di Stephen Roche, si tratta della seconda vittoria in una corsa monumento dopo la Liegi conquistata lo scorso anno.

Valverde: «L'obiettivo è stato raggiunto»
Alejandro Valverde si accontenta dell'ennesimo piazzamento: «Non potevo inseguire tutti, nessuno ha seguito Martin quando è scattato, siamo rimasti a guardarci. Ma sono comunque soddisfatto perché questo secondo posto mi ha permesso di centrare l'obiettivo che la squadra ed io ci eravamo fissati, vale a dire quello di diventare numero uno della classifica del WorldTour. La dedica di questo risultato è per la mia famiglia, i miei figli e per l'ultima arrivata, Natalia, nata nella notte di martedì».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#55
Bravo Valverde, che si accontenta di essere un pollo Bravo
 
Rispondi
#56
Contento lui... Bah, quanto spreco di talento
 
Rispondi
#57
Visto che l'ultima mia osservazione era imprecisa, ne butto là una offensiva Asd
L'Italia è dal 2008 che non vince una classica monumento e l'ultimo a farlo fu un certo
DAMIANO CUNEGO
Ave
E l'ultimo a vincere una classica WT fu Gasparotto, due anni e mezzo fa Sese
 
Rispondi
#58
Il Lombardia nel 2014 non può avere quest'aborto di percorso comunque.....
 
Rispondi
#59
Io capisco che sei il più osservato, quello più forte ecc. ecc...ma visto che la gamba ce l'hai vai dietro a Martin e lo fulmini...anche perchè non puoi pretendere che ti servano su un piatto d'argento la vittoria (in volata in questo caso), nonostante la BMC ci stava riuscendo (incomprensibile l'allungo di Sanchez ai -1500)..
 
Rispondi
#60
Che sfigato Valverde, cosa corri a fare col tuo talento se non per vincere? Scandaloso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)