Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2016
#41
Va Bardet!
 
Rispondi
#42
Quindi
Bardet-Chaves
Aru-Brambilla
poi il gruppo dei big

Non penso però ci siano grossi distacchi.

Più il gruppo Gesink, che si era anticipato in salita.

Giusto sottolineare la bella prova di Caruso, sempre con 3' sui big. Forse un peccato che sia andato in fuga...
 
Rispondi
#43
Gesink, Rosa, Mamykin, Villella, De La Cruz, Latour, Chavez, bardet con 30" sul gruppo.. nel mezzo dovrebbero esserci aru Brambilla
 
Rispondi
#44
Bel gruppetto davvero.
C'è anche Latour che può lavorare a fondo.

Speriamo Aru rientri veloce.

Male Uran, che si è fatto sorprendere e non è riuscito neanche a seguire Aru.
 
Rispondi
#45
Aru è rientrato insieme a Brambilla
 
Rispondi
#46
Latour scatta, probabilmente per far lavorare rosa.. non sembra ci sia molto accordo però
 
Rispondi
#47
Mah, io farei lavorare Rosa e Latour: insomma, con questa azione han tagliato fuori diversa gente pericolosa o comunque potenzialmente pericolosa. Sarebbe un peccato farli rientrare.
 
Rispondi
#48
Latour e pure De La Cruz all'attacco. Invece di stare con Brambilla.

Boh, o son sicuri che da dietro non rientrano. Oppure non li capisco. Sapete quanto c'è di distacco dal gruppo Uran, Valverde ecc?
 
Rispondi
#49
il vantaggio di Caruso è franato.. peccato. Comunque sono rimasti in pochi


è rientrato Uran da solo come prontamente evidenziato da De Luca
 
Rispondi
#50
Ah, ma Uran è davanti?
Pure Valv?
Non c'ho capito una sega... Asd Asd
 
Rispondi
#51
Latour, De La Cruz Molard Rosa, Gesink, Bardet, Aru, Chaves, Barguil, Torres, Villella, Mamykin, Brambilla, Valverde Visconti, de marchi uran dovrebbero essere
 
Rispondi
#52
bravo Caruso Applausi
 
Rispondi
#53
Uran è rientrato da solo in salita.

Valv aveva raggiunto Aru e Brambi già in discesa.
 
Rispondi
#54
Si muovono i big ai -35!

Aru sorpreso!
 
Rispondi
#55
Più che sorpreso secondo me non ne ha..
Rosa sembra averne più del sardo
 
Rispondi
#56
Frittata Rosa!

Ha giustamente rallentato per aspettare Aru, poi è stato liberato... e adesso si trova a rincorrere.
 
Rispondi
#57
disastro Astana


io la leggo così, Rosa avrebbe potuto restare coi 3 ma ha perso l'attimo per aspettare Aru, il quale non ne aveva abbastanza per rientrare (anche a ruota), quindi liberano Rosa che però recupera un po' e poi basta, a quel punto Aru si muove e Rosa rallenta per riunirsi. Un mezzo disastro cazzarola.
 
Rispondi
#58
Adesso è tornato a lavorare per Aru.

Mah!

Una decina di secondi il distacco, ma c'è solo Rosa vs i tre migliori.
 
Rispondi
#59
Rosa di nuovo all'attacco.. evidentemente i 3 sono lì


Rosa probabilmente aveva la gamba per giocarsela ma a questo punto si è distrutto


oddio mi sa che non riesce a rientrare manco stavolta.. altro che forte rimonta XD
 
Rispondi
#60
Adesso di nuovo libero Facepalm

Devo essere sincero: non mi aspettavo un Rosa così brillante oggi. Non pensavo che potesse ripetere la prestazione dello scorso anno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)