Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2021
#1
Campionati del Mondo 
[Immagine: Lomb_21_alt.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
[Immagine: Lomb_21_SAL01.jpg][Immagine: Lomb_21_SAL02.jpg][Immagine: Lomb_21_SAL03.jpg][Immagine: Lomb_21_SAL04.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#3
Potrebbe essere la volta di Sonny su questo percorso senza il Sormano.
 
#4
IL PASSO DI UGANDA
 


[+] A 5 utenti piace il post di Primo della Cignala
#5
Percorso molto duro

Molto più duro delle ultime volte che si arrivava a Bergamo se non sbaglio

Sperando non si aspetti solo l'ultima salita ...
 
#6
Non è Como, ma percorso buono tutto sommato.

(21-09-2021, 08:25 PM)Tommeke23 Ha scritto: Percorso molto duro

Molto più duro delle ultime volte che si arrivava a Bergamo se non sbaglio

Sperando non si aspetti solo l'ultima salita ...

Il 2016 penso fosse più duro
 
#7
Comunque si sta facendo un gran parlare delle caratteristiche e del livello di difficoltà del nuovo percorso, in raffronto a quello degli ultimi anni.

Secondo me il punto non è tanto se sia più facile o difficile, più bello o più brutto, quanto che non si sentiva affatto il bisogno di un cambiamento proprio nel momento in cui quel percorso stava cominciando a restituire un profilo iconico e più degno a una corsa importante (anche se per i suoi stessi organizzatori troppo spesso non è stata evidentemente ritenuta tale).
 
#8
Non vorrei dire una cavolata ma credo che il comune di Como non voglia pagare ogni anno per l'arrivo del Lombardia quindi ogni tanto si passa a Bergamo.

Questa era la voce che girava.
 
#9
Domani sarò credo sulla Boccola, se non mi sveglio particolarmente carico per andare su Ganda in bici dopo l'allenamento mattutino. Avete qualche messaggio particolare da lasciare a Remco? Molto breve perchè passerà veloce e dovrà assicurarsi di mantenere il minutino di vantaggio sugli inseguitori.

Sul percorso non dico nulla perchè so tutte le salite a memoria e per forza di cose lo preferisco a quello con arrivo a Como. Solamente questa versione è aperta a più varianti, mentre quella di Como ormai era abbastanza prevedibile. Poi magari viene fuori una noia però potenzialmente si possono vedere azioni da lontano.
 
#10
Se vedi Remco, digli che lo amo. (semicit.)
 
#11
Comunque ho appena visto il file strava della ricognizione di Remco sugli ultimi 90km. A due giorni dalla corsa ha fatto dei lavori di qualità su Dossena e Ganda che mi fanno sporcare le mutande ambo i lati (però comunque non mi ha preso i PR...ancora).

Per i curiosi e appassionati di Watt: https://www.strava.com/activities/6076940237/overview
 


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#12
Complimenti alla Bahrain che porta Landa e lascia a casa Colbrelli Applausi
 
#13
Beh Landa è uno scalatore adatto a questa gara ihih

Colbrelli invece dopo la Roubaix ha dolori ovunque non può correre
 
#14
Oggi è tornato forte Geoghegan Hart?
 
#15
se penso che goganga si è giocato un giro con hindley 12 mesi fa mi pare fantascienza, storie da una dimensione parallela. altro che colbrelli Asd
 
#16
Fin qui molto deludente.

Sono usciti dei gruppetti interessanti (grazie a Sivakov) ma sono stati presi abbastanza presto.

Pure la selezione da dietro piuttosto scarsa.
 
#17
Non sarà un gran Lombardia. 
Speriamo nel grande vincitore.
 
#18
(09-10-2021, 02:51 PM)And-L Ha scritto: se penso che goganga si è giocato un giro con hindley 12 mesi fa mi pare fantascienza, storie da una dimensione parallela. altro che colbrelli Asd

Hindley è un buonissimo corridore che quest'anno ha avuto un sacco di problemi, inclusa una squadra che lo sta sabotando perché l'anno prossimo va via.

Goganga (e Dennis che spiana lo Stelvio), invece, lasciamo perdere.
 
#19
Fuglsang che vince il Giro di Lombardia dominando è un'altra immagine ormai remota nella memoria.
 
#20
(09-10-2021, 03:16 PM)Giugurta Ha scritto: Fuglsang che vince il Giro di Lombardia dominando è un'altra immagine ormai remota nella memoria.

Per fortuna.
 


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)