Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2021
#41
Pogacar impressionante, se gli da 3 cambi da qui alla fine arrivano
 
#42
Masnada voleva collaborate secondo me
 
#43
Masnada ora potrebbe anche dare cambi, dietro c'è confusione totale
 
#44
credo non li prendano piu'


(09-10-2021, 04:23 PM)Italbici Ha scritto: Masnada voleva collaborate secondo me

certo che si. mal che vada fai secondo.
 
#45
Alaphilippe mi sembra inrabbiato
 
#46
Deceunick ne mette due sul podio Asd secondo e terzo
 
#47
Il pollame nel gruppetto Yates terzo
 
#48
Che capolavoro Applausi

E che disastro della DQS.
 
#49
Terzo Yates, meno male che non è rientrato il gruppo.
 
#50
THE STONES THEORY WINS
 


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#51
Pogi unico, peraltro, a non aver patito le fatiche delle scorse gare.

Stamina infinita.
 
#52
La DQS ha sbagliato tutto anche se poi alla fine sono mancate le gambe un po a tutti

Però contentissimo per Pogi. Roglic anche per me è stato il più forte in stagione ma pure Pogi chiudere con Tour Liegi e Lombardia è tanta roba... Boh niente da fare quando vincono questi Campioni è sempre un bel giorno per il Ciclismo per quanto mi riguarda
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#53
Grande dodicesimo posto di Attila Valter.

Un altro che dovrebbe cambiare squadra.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#54
Et voila, che campione  Wub
 
#55
Comunque ha vinto solo perché non c'era il Cobra.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#56
(09-10-2021, 04:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque ha vinto solo perché non c'era il Cobra.

Ho ricevuto lo stesso messaggio da un amico pochi minuti fa.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Edoardo
#57
Comunque tre dei primi quattro della Milano-Torino sono arrivati al finale con le gambe in croce (Almeida si è addirittura preso millemila minuti).

Pogi, invece, volava.

Per carità, ha avuto anche lui la sua giornata storta in questo periodo (Emilia), però ha doti di resistenza e recupero veramente eccezionali.
 
#58
Rivedendo la volata, per me Masnada doveva provare a fare la mossa à la Asgreen.

Lasciando che la lanciasse Pogacar, si è condannato.

Remco, dopo il passaggio a vuoto, deve aver rimontato una ventina di corridori. Sicuramente paga le energie che spreca perché non sa limare, ma quello è stato più un momento no che una vera crisi.
 
#59
Sono contento che abbia vinto Pogaçar, , ma ancora di più che non è arrivato nemmeno sul podio Alaphilippe, per me grande sorpresa di giornata è stato Masnada,che secondo me, ha pagato l'inesperienza in questi tipi di corse
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#60
Da controllare ma credo abbia rimontato davvero una 20ina di corridori Remco staccandosi per primo.. Ma si vedeva subito che aveva quasi il passo per stare col gruppo e che non stava mollando andando alla deriva.. C'è da dire che molte volte si dice eh ma attaccando così buttano via energie e corse ecc ecc però poi tante volte a stare passivi in gruppo non è detto che la corsa venga da te... Ci si aspettava di più in salita però bella rimonta e ottimo non essere usciti di testa dalla gara

Il discorso sulla Milano Torino troppo sotto il Lombardia esce ogni anno.. Passi questo che c'era la Roubaix prenderei in considerazione di spostare la Mi-To la domenica prima.. Fare un blocco Emilia - Milano Torino e poi il sabato successivo Lombardia
Certo questo anno lo spettacolo non è mancato in tutte queste corse messe com'erano ora. Oggi mi aspettavo un filo di più ma il percorso non era esaltante
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)