Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro, il Trofeo senza fine in viaggio per l'Italia
#1
Giro, il Trofeo senza fine in viaggio per l'Italia
Nelle stazioni da Torino a Napoli il “Trophy Tour NTV” a chi “posta” sui social la foto con trofeo in regalo un buono.

[Immagine: 483662_10151347321233247_1181325281_n.jpg]

La volata del Giro d’Italia 2013 parte da Casa Italo con il “Trophy Tour NTV”: la Coppa a spirale che premierà il vincitore della mitica competizione ciclistica sarà esposta, a beneficio di tutti gli appassionati, nelle Case Italo delle principali stazioni collegate dal treno ad Alta Velocità Italo.
La “staffetta” del prestigioso cimelio, trasferito da una stazione all’altra a bordo di Italo, parte oggi da Torino Porta Susa e dopo aver fatto tappa nelle città delle direttrici servite dal treno si concluderà, il primo maggio, a Napoli Centrale, città da cui prenderà il via ufficialmente la Corsa Rosa.
L’iniziativa punta a coinvolgere i tifosi del Giro premiandoli con un buono: è sufficiente farsi scattare una foto in Casa Italo accanto alla Coppa e pubblicarla su uno dei canali ‘social’ di NTV (Facebook, Twitter, Foursquare) per ricevere via mail un voucher del valore di 15 euro valido per viaggi su Italo dal 4 maggio (data di partenza del Giro) al 30 giugno.
Le tappe del Trophy Tour toccheranno: Torino Porta Susa (3 –5 aprile), Milano Porta Garibaldi (6-8 aprile), Padova Centrale (9-11 aprile), Venezia SL (12–14 aprile), Bologna Centrale (15-17 aprile), Firenze SMN (18-20 aprile), Roma (21-27 aprile, con doppia esposizione a Roma Tiburtina e a Roma Ostiense), Napoli Centrale (28 aprile–1 maggio).
L’impegno a favore del Giro non si esaurisce qui. Anche l’edizione 2013, come quella dello scorso anno, vede NTV sponsor della manifestazione: l’ex casacca ciclamino del velocista, diventata ‘rosso passione’ dal 2010, anche quest’anno coinciderà con il colore del treno NTV. Per Italo, “figlio” del prototipo che ha stabilito il record mondiale di velocità su rotaia a 574 chilometri l’ora, l’identificazione con la maglia che tradizionalmente premia il corridore più veloce della Corsa è una scelta del tutto naturale.

comunicato stampa
Contatti: tel. 06.422991, ufficiostampa@ntvspa.it
 
Rispondi
#2
Perchè 6-8 aprile a Milano ??? Con tutte le date propio quelle due ???
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)